Dal 15/10/2021 al 05/12/2021
Campo San Maurizio

Mercatino dell’antiquariato

di Campo San Maurizio

mercatino_antiquariato_venezia

Ricordamelo con una mail

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per essere avvisato prima dell’inizio dell’evento

Descrizione

Associazione Espositori dell’Antiquariato
di Campo San Maurizio - Venezia
Mercatino dell’antiquariato di Campo San Maurizio: ritorna l’appuntamento dedicato all’antiquariato, modernariato e collezionismo.

Anche in questa edizione avrete l’occasione di ammirare un’ampia esposizione di splendidi oggetti del passato, argenti, vetri di Murano, quadri, libri e stampe antiche, ceramiche, bijoux, modernariato, complementi d’arredo e vintage con la varietà e la qualità che da cinquant’anni contraddistinguono la manifestazione.

Dal 1970 Mercanti d'Antiquariato
Se si capita a Venezia durante uno dei cinque fine settimana in cui si svolge lo storico mercatino dell’antiquariato di campo San Maurizio, una visita è d’obbligo. La nostra associazione porta a Venezia per questo evento operatori professionali da tutta l’Italia e le loro preziose merci,  oggetti e curiosità del passato ma soprattutto pezzi pregiati dal ‘600 al ‘900,  esposte sui tipici moduli in legno che la tradizione vuole invariati dal 1970 anno di fondazione del mercato, possono soddisfare i collezionisti più esigenti. Le manifestazioni avranno luogo sempre con orario  9 – 19.

Prezzo
Free

Raggiungi l’evento

esempio: 03/10/2024
Booking.com

Sponsorizzato da

Attendere prego...

Dettaglio orari e date

Disclaimer

I testi e le immagini inserite nei post sono solo in parte opere degli autori degli articoli e loro proprietà.

Immagini e testi sono talvolta tratte dal web indicando, dove possibile, fonte e autore e vengono pubblicate per scopi esclusivamente illustrativi, nel rispetto del comma 1-bis dell’articolo 70 della legge n. 633 del 22 aprile 1941, “Protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio”.
Qualora la loro pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo per la tempestiva rimozione.