Intrappola.to San Valentino. Intesa vincente
Ricordamelo con una mail
Descrizione
Se siete stufi delle solite cene di San Valentino vi suggeriamo una serata alternativa e un modo divertente per mettere alla prova la vostra intesa di coppia.
Intrappola.to è il gioco di fuga dal vivo che ha conquistato l’Italia: rinchiusi in una cella semi-buia, piena di enigmi con soli 60 minuti per risolverli e fuggire. Voi e il vostro “Valentino” dovrete scoprire indizi, identificare codici, risolvere combinazioni e aprire un lucchetto dopo l’altro per tentare di riconquistare la libertà.
Siete una coppia consolidata? Risolvere insieme le difficoltà è la vostra specialità? La stanza di Intrappola.to è pronta a sfidarvi e a testare il vostro affiatamento. Quale sarà la percentuale della vostra intesa?
Logica, capacità di osservazione ma soprattutto lavoro di squadra sono gli ingredienti essenziali per vincere!
Se invece siete single va bene lo stesso! Il team infatti può essere composto da 2 fino a 6 giocatori!
L’esperienza è assolutamente inedita, coinvolgente, inquietante, appassionante ma soprattutto divertente!
Iniziato come un gioco Intrappola.to è diventato un vero business di successo: 29 sedi in Italia e 3 all’estero e un format che ha conquistato tutti.
Migliaia le recensioni positive del popolo del web su Tripadvisor che collocano Intrappola.to tra le attrazioni più amate delle città in cui è presente (prima a Torino, Legnano, Rimini, Piacenza, Aversa, seconda a Milano, Genova..), migliaia i fan su Facebook. Non mancano giocatori d’eccezione come il calciatore Andrea Pirlo e i PanPers di Colorado Cafè…
Numeri alla mano, Intrappola.to si conferma senza dubbio l’escape room più importante dello stivale.
Solo il 2% dei partecipanti è riuscito ad uscire e a conquistare l’ambitissimo posto nel wall of fame del sito, riservato ai gruppi che riescono nell’impresa di terminare il percorso.
Difficile… ma non impossibile.
Provare per credere!
Se volete avere un assaggio dell’avventura guardate il video: www.youtube.com/watch?v=VTx8fGcMtiA
Se volete avere un assaggio dell’avventura guardate il video: www.youtube.com/watch?v=VTx8fGcMtiA
Di seguito il link a un video scaricabile con dettagli sul minutaggio e sul contenuto: HTTP://213.215.224.105/intrappolato.mpeg
Min. 0-2.00 interviste a gruppi prima di entrare nella stanza di Intrappola.To
Min. 2.00 – 3.20, immagini di gioco
Min 3.20 – 5.19 interviste ai groppi dopo aver giocato a Intrappola.To
Min 5.19 – 8.18 intervista a Daniele Massano, ideatore del format Intrappola.To
Per accrediti stampa chiamate il 333.4008592
Sponsorizzato da
Dettaglio orari e date
Disclaimer
I testi e le immagini inserite nei post sono solo in parte opere degli autori degli articoli e loro proprietà.
Immagini e testi sono talvolta tratte dal web indicando, dove possibile, fonte e autore e vengono pubblicate per scopi esclusivamente illustrativi, nel rispetto del comma 1-bis dell’articolo 70 della legge n. 633 del 22 aprile 1941, “Protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio”.
Qualora la loro pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo per la tempestiva rimozione.