29/11/2019 Ora 00:00
Piazza Ferretto

Happy Friday "Black Friday" a Mestre

Vivi lo shopping a Mestre

happy_friday_mestre

Ricordamelo con una mail

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per essere avvisato prima dell’inizio dell’evento

Descrizione

Happy Friday "Black Friday" a Mestre 
 

Venerdì 29 novembre l’appuntamento con “Happy Friday, vivi lo shopping a Mestre” sarà ancora più ricco di promozioni, offerte, spettacoli e musica con la speciale edizione dedicata al “Black Friday”, a partire dalle ore 15. Coinvolti come sempre negozi e pubblici esercizi in tante vie del centro città, che proporranno speciali promozioni per l’acquisto dei loro prodotti e occasioni di intrattenimento per grandi e piccoli, con musica, piccoli concerti e dj set nell’ambito della manifestazione “Le Città in Festa” del Comune di Venezia.

Mercato dei Portici
Inoltre in via Palazzo, da venerdì a domenica 1 dicembre, ci sarà anche il “Mercato dei Portici” e nella Sala espositiva dell'ex Provvederia aprirà i battenti la mostra “Diamo un volto alla copertina” del gruppo Missioni Terzo Mondo, che rimarrà aperta fino all’8 dicembre.

Per chi vorrà raggiungere il centro di Mestre in auto la sosta nei piazzali e negli stalli strisce blu sarà gratuita dalle ore 15 alle 20. Sono escluse le aree di Marghera, San Giuliano (Porta Rossa, Blu e Gialla), Piazzale Roma e Vega (vie Pacinotti, Ferraris e dell’Elettrotecnica). Con le consuete modalità, tramite i coupon distribuiti dagli esercizi aderenti all’iniziativa, la prima ora al Park Costa (per sole autovetture-no gpl aperto h24) e al Park Candiani sarà gratuita. Informazioni e dettagli su www.actv.it e www.avmspa.it

 

Prezzo
Free

Raggiungi l’evento

esempio: 14/08/2020
Booking.com

Sponsorizzato da

Attendere prego...

Dettaglio orari e date

Disclaimer

I testi e le immagini inserite nei post sono solo in parte opere degli autori degli articoli e loro proprietà.

Immagini e testi sono talvolta tratte dal web indicando, dove possibile, fonte e autore e vengono pubblicate per scopi esclusivamente illustrativi, nel rispetto del comma 1-bis dell’articolo 70 della legge n. 633 del 22 aprile 1941, “Protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio”.
Qualora la loro pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo per la tempestiva rimozione.