Dal 21/02/2020 al 15/03/2020
Forte Marghera - Parco del Contemporaneo

Festa del Pesce 2020

Riapre il Forte Marghera

festa_pesce_forte_marghera

Ricordamelo con una mail

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per essere avvisato prima dell’inizio dell’evento

Descrizione

RIAPRE IL FORTE E RICOMINCIANO GLI EVENTI!
Dopo un mese di chiusura per importanti lavori ai sottoservizi e al ponte di accesso, riapre il 21 Febbraio Forte Marghera con uno degli appuntamenti più attesi dell'anno: la FESTA DEL PESCE 2020!

Un evento che negli anni ha conquistato il cuore dei cittadini, con un menù semplice e gustoso in una atmosfera calda e rilassata.

Dal Giovedì alla Domenica tutte le sere, e Sabato e Domenica anche a pranzo!

Quest'anno ci saranno anche altre attrattive: oltre ai nostri amici gondolieri, che da sempre ci allietano con le canzoni tradizionali, la novità del 2020 sarà la mostra fotografica di Silvia Pasqual e Giuseppe Tangorra. Questi due fotografi "da viaggio" hanno saputo, negli anni, cogliere l'essenza delle varie tradizioni legate alla pesca nel mondo, e proporranno attraverso i loro scatti uno sguardo approfondito e curioso.

 

Prezzo
Free

Raggiungi l’evento

esempio: 15/07/2020
Booking.com

Sponsorizzato da

Attendere prego...

Dettaglio orari e date

Disclaimer

I testi e le immagini inserite nei post sono solo in parte opere degli autori degli articoli e loro proprietà.

Immagini e testi sono talvolta tratte dal web indicando, dove possibile, fonte e autore e vengono pubblicate per scopi esclusivamente illustrativi, nel rispetto del comma 1-bis dell’articolo 70 della legge n. 633 del 22 aprile 1941, “Protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio”.
Qualora la loro pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo per la tempestiva rimozione.