Attacco a Venezia al 'Venezia gioca'
Escape Room temporanea
Ricordamelo con una mail
Descrizione
Nel weekend 23-24 Novembre 2019 in occasione di "Venezia Gioca" al Forte Marghera ci sarà l’imperdibile:
Escape Room Temporanea
"ATTACCO A VENEZIA"
(in collaborazione con Venezia Comix e La Tana dei Goblin)
SOLO 2 GIORNI per provarla!
Si potrà scegliere tra due modalità di gioco:
- Escape Room breve (15 min.)
- Escape Room tradizionale (60 min.)
(numero minimo giocatori 4)
Per info e prenotazioni scrivete a info@escapevenice.it indicando orario desiderato e recapito telefonico: cercheremo di accontentare tutti!
Ci saranno inoltre tantissimi eventi e spettacoli; noi oltre che con l'Escape Room saremo presenti anche con gli Scacchi.
Le attività di scacchi saranno gratuite per tutti!
Al “Venezia Gioca” ci saranno tantissime attività gratuite, giochi da tavolo, attività per bambini e ragazzi e anche cena con delitto. Date un occhio al programma perché è fantastico: info su Venezia Gioca
La trama dell'Escape Room "Attacco a Venezia":
"Il gruppo terroristico “Ragno” ha nascosto una bomba a Venezia ma non si sa dove e non c’è tempo per cercarla nell'intricato dedalo delle calli veneziane, nelle centinaia di rii e migliaia di case e antichi palazzi. Unica possibilità è quella di disinnescare il timer che è stato trovato a Forte Marghera dagli agenti segreti antiterrorismo. Riusciranno i giocatori a superare tutti gli ostacoli e decifrare i codici prima che il conto alla rovescia faccia esplodere la bomba?
La posta in gioco è molto alta, Venezia deve essere salvata!!!"
Escape Venice ASD
San Polo 2919
I-30125 Venezia (VE)
C.F.: 94095000272
Tel +39-041-721809
Sponsorizzato da
Dettaglio orari e date
Disclaimer
I testi e le immagini inserite nei post sono solo in parte opere degli autori degli articoli e loro proprietà.
Immagini e testi sono talvolta tratte dal web indicando, dove possibile, fonte e autore e vengono pubblicate per scopi esclusivamente illustrativi, nel rispetto del comma 1-bis dell’articolo 70 della legge n. 633 del 22 aprile 1941, “Protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio”.
Qualora la loro pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo per la tempestiva rimozione.