Toska, la casa dove nessuno vive
i Martedì dell'Avogaria
Ricordamelo con una mail
Descrizione
di Samuel Krapp per la regia di Jon Kellam
con Ilaria Weiss e Fabio Manniti
Una riflessione su di un mondo in bilico che si affaccia su un precipizio contrassegnato da un disastro ambientale, economico, politico, militaristico e umanitario. La narrazione si sviluppa in un villaggio nel quale non smette mai di nevicare. Qui, un uomo misterioso, il Carpentiere, sta costruendo un enorme muro e ogni quattro anni, con un criterio sconosciuto, sceglie i cittadini che verranno deportati dall’altra parte.
Un fratello e una sorella trascorrono le giornate nella loro casa dalla quale non escono mai, ricordando la loro infanzia prima che il Carpentiere iniziasse la costruzione del muro. Con il tempo i due hanno accumulato sempre più ricchezze fino a diventare gli usurai che hanno prestato soldi a Dio e al Diavolo per averli in scacco ma più i loro beni aumentano, più si accentua la loro disabilità fisica, rendendo sempre più difficile per l’uomo andare al di là del muro a cercare Kolpakoff del quale ancora è innamorato.
Al Teatro a l'Avogaria
martedì 28 febbraio 2023, ore 21:00
Prenotazioni
prenotazioni@teatro-avogaria.it
041.5285711 | 335.372889
Sponsorizzato da
Dettaglio orari e date
Disclaimer
I testi e le immagini inserite nei post sono solo in parte opere degli autori degli articoli e loro proprietà.
Immagini e testi sono talvolta tratte dal web indicando, dove possibile, fonte e autore e vengono pubblicate per scopi esclusivamente illustrativi, nel rispetto del comma 1-bis dell’articolo 70 della legge n. 633 del 22 aprile 1941, “Protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio”.
Qualora la loro pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo per la tempestiva rimozione.