26/03/2024 Ora 21:00
Teatro a l'Avogaria

La scelta

Al Teatro a l'Avogaria

la-scelta

Ricordamelo con una mail

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per essere avvisato prima dell’inizio dell’evento

Descrizione

di Maura Pettorruso
con Alessio Dalla Costa, Manuela Fischietti e Stefano Pietro Detassis
luci Federica Rigon
regia Maura Pettorruso

Due uomini e una donna da soli in una stanza. In loro compagnia, fiera e troneggiante, una bottiglia di gin. La voglia di aprirla, di berla, di finirla in un unico sorso, combatte in ognuno di loro con la volontà di non ricadere nella dipendenza. Quella bottiglia rappresenta un ostacolo ma anche una possibilità: resistere e dimostrare di poter governare i propri fantasmi o cedere ancora una volta alle lusinghe liberatorie dell’alcol. Ognuno di loro conosce l’identità che hanno cucita addosso, un’etichetta attaccata al collo, fatta di fragilità e ricadute, di cui vorrebbero liberarsi. Ma il passato si può cancellare? Ognuno di loro vuole una possibilità, forse l’ultima, di riscrivere il proprio nome su quell’etichetta. Uno spettacolo che, con ironia e leggerezza, si interroga su alcuni temi che ci riguardano tutti, come esseri umani: la dipendenza, le abitudini che non possiamo abbandonare, la ricerca della felicità, il mito del denaro.

Al Teatro a l'Avogaria
martedì 26 marzo 2024, ore 21.00
Prenotazioni
prenotazioni@teatro-avogaria.it
041.5285711 | 335.372889

Prezzo

Raggiungi l’evento

esempio: 03/10/2024
Booking.com

Sponsorizzato da

Attendere prego...

Dettaglio orari e date

Disclaimer

I testi e le immagini inserite nei post sono solo in parte opere degli autori degli articoli e loro proprietà.

Immagini e testi sono talvolta tratte dal web indicando, dove possibile, fonte e autore e vengono pubblicate per scopi esclusivamente illustrativi, nel rispetto del comma 1-bis dell’articolo 70 della legge n. 633 del 22 aprile 1941, “Protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio”.
Qualora la loro pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo per la tempestiva rimozione.