Mi amerò quando sono morto
Ricordamelo con una mail
Descrizione
Sabato 13 gennaio 2024, ore 21.00, nello storico teatro lagunare, appuntamento con la rassegna di stand up comedy
“MI AMERO’ QUANDO SONO MORTO”: AL TEATRO L’AVOGARIA DI VENEZIA VAI IN SCENA LO SPETTACOLO DEL COMICO GIORDANO FOLLA
Appuntamento tutto da ridere al Teatro a l’Avogaria di Venezia (Dorsoduro 1607, Corte Zappa). Sabato 13 gennaio 2024, ore 21.00, va in scena “Mi amerò quando sono morto”, il nuovo spettacolo di Giordano Folla nell'ambito della rassegna di stand up comedy. Un calendario di spettacoli, curato da Nicolò Falcone che porta in laguna gli artisti più rappresentativi della scena italiana. Protagonista una comicità senza orpelli e censure, ritenuta dai più scomoda e dissacrante, e riservata rigorosamente ad un pubblico adulto.
In questo monologo, il giovane comico, noto per le frequenti apparizioni televisive, tenta di esorcizzare i suoi problemi, a partire dalle sue numerosissime ansie, ma anche di trovare una logica nelle molteplici contraddizioni che si celano nella vita quotidiana di un ventenne che vive il mondo post pandemia e pre devastazione climatica. Una esistenza piena di fallimenti ma che strappano un sorriso.
La stand up comedy è un genere di commedia in cui l'artista interpreta dei monologhi in modo corrosivo dove si distruggono i luoghi comuni per infrangere le sicurezze dell'essere umano. Una comicità non per tutti con un linguaggio diretto e talvolta offensivo che va, senza preamboli, alla pancia delle persone. Una commedia dove il comico, in primis, fa ridere di sé per poi passare ad attaccare gli altri, e - nello specifico - le certezze dello spettatore.
Per tutte le informazioni e prenotazioni consultare il sito:
http://www.teatro-avogaria.it/,Mail: avogaria@gmail.com,
Tel. 0415285711 335 / 372889
Sponsorizzato da
Dettaglio orari e date
Disclaimer
I testi e le immagini inserite nei post sono solo in parte opere degli autori degli articoli e loro proprietà.
Immagini e testi sono talvolta tratte dal web indicando, dove possibile, fonte e autore e vengono pubblicate per scopi esclusivamente illustrativi, nel rispetto del comma 1-bis dell’articolo 70 della legge n. 633 del 22 aprile 1941, “Protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio”.
Qualora la loro pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo per la tempestiva rimozione.