Come la magia
Marco Berry al teatro Malibran di Venezia
Ricordamelo con una mail
Descrizione
Marco Berry al teatro Malibran di Venezia
“Come la magia”, un grande spettacolo di Marco Berry che racchiude i numeri più importanti della sua lunga carriera: un mix di illusionismo, prestidigitazione ed escapologia (l’arte di liberarsi dalle costrizioni fisiche come corde e catene) insieme ad alcuni esperimenti estratti da Mindshock, un viaggio alla scoperta dei meccanismi della mente e della possibilità di condizionare i comportamenti, i gusti e perfino i pensieri, attraverso strategie e tecniche della comunicazione.
Beneficenza
Lo spettacolo servirà per raccogliere fondi per finanziare la creazione di un reparto malattie infettive nel presidio medico nel villaggio di Darwonaji, dove la Fondazione ha già costruito il reparto degenze. Un tema a cui anche Marco Berry è particolarmente legato: nel 2011, l’ex “iena” ha fondato la Marco Berry Onlus per avviare progetti di cooperazione nel Somaliland, non lontano dall’area dove hanno preso vita i progetti della Fondazione Elena Tevisanato. È possibile prenotare chiamando il numero 349-0094670 oppure scrivendo a info@fondazione-elena.org.
Prezzo
Offerta minima 24 euro;
fino ai 18 anni offerta minima 12 euro
Biglietti
I biglietti sono in vendita presso:
Pasta&Sugo (Dorsoduro, 2839)
Ottica Ferruzzi (San Marco, 709)
Libreria Studium (Calle Larga S. Marco, 337)
Negozio Al Pupo (Cannaregio, 2212)
Libreria San Michele (via Poerio 32, Mestre)
Sponsorizzato da
Dettaglio orari e date
Disclaimer
I testi e le immagini inserite nei post sono solo in parte opere degli autori degli articoli e loro proprietà.
Immagini e testi sono talvolta tratte dal web indicando, dove possibile, fonte e autore e vengono pubblicate per scopi esclusivamente illustrativi, nel rispetto del comma 1-bis dell’articolo 70 della legge n. 633 del 22 aprile 1941, “Protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio”.
Qualora la loro pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo per la tempestiva rimozione.