Cinema barch-in
seconda edizione e più posti barca
Ricordamelo con una mail
Descrizione
Il cinema barch-in torna a Venezia con più posti barca
Da 24 al 31 luglio un cinema all'aperto all'Arsenale con programmazioni dedicate a Venezia e ai suoi 1600 anni di storia.
L'evento, ideato da Silvia Rasia, Caterina Groli e Nicola Scopellitti, è prodotto da Maria Parisi, presidente dell'associazione Film Du Cinema e realizzato da Vela spa, con il supporto del Comune di Venezia e dalla Marina Militare che apre le porte della sua base navale ai veneziani per questo evento di cui condivide i valori.
«Il Barch-In ha fatto il giro del mondo mostrando una Venezia che racconta la cultura e lo fa in sicurezza - commenta l'assessore alla coesione sociale Simone Venturini durante la conferenza stampa di presentazione dell'evento -. Si tratta di un esperimento che ritorna dopo il grande successo dello scorso anno in una versione migliorata con più posti e più servizi. Fantasia, responsabilità e tanta venezianità, tutto questo è il Cinema Barch-In».
67 posti barca e 10 posti per le remiere
Come partecipare
Per partecipare alle serate di Cinema Barch-In all'Arsenale di Venezia ci si potrà iscrivere visitando il sito ufficiale sito www.cinemabarchin.com
Le iscrizioni saranno aperte dal 19 luglio alle ore 19.00.
Il programma
Sabato 24 luglio: Corto Maltese. Una ballata del mare salato - Richard Danto, Liam Danto, Liam Saury
Domenica 25 luglio: Porco Rosso - Hayao Miyazaki
Mercoledì 28 luglio: 30.000 Miglia al Traguardo - Gia Marie Amella e Giuseppe Mangione
Giovedì 29 luglio: Il mercante di Venezia - Michael Radford
Venerdì 30 luglio: serata a sorpresa, solo pochi minuti dall'inizio del film di scoprirà il titolo. (Indizio: è un idea del futuribile di Venezia, un viaggio verso l'ignoto).
Sabato 31 luglio: Pane e Tulipani - Silvio Soldini
Sponsorizzato da
Dettaglio orari e date
Disclaimer
I testi e le immagini inserite nei post sono solo in parte opere degli autori degli articoli e loro proprietà.
Immagini e testi sono talvolta tratte dal web indicando, dove possibile, fonte e autore e vengono pubblicate per scopi esclusivamente illustrativi, nel rispetto del comma 1-bis dell’articolo 70 della legge n. 633 del 22 aprile 1941, “Protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio”.
Qualora la loro pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo per la tempestiva rimozione.