Il buio non è tenero
Ricordamelo con una mail
Descrizione
di e con Silvia Pallotti e Tommaso Russi
produzione il turno di notte
Ci ripetono spesso che alla nostra età ”abbiamo tutta la vita davanti”, ma già si sono fatte scelte importanti e i sogni devono cominciare ad assumere la forma di un progetto perché possano trovare spazio nella realtà. Oppure devono rimanere tali, dei sogni, qualcosa da mettere da parte per far spazio alla vita vera. Abbiamo un’età in cui non si può più essere solo figli e per la prima volta vediamo fallimenti e debolezze dei nostri genitori come fossero dei moniti. In una società in cui la felicità dipende solo dal binomio successo-fallimento e in cui l’ultima parola sembrano averla la precarietà e l’isolamento, ci chiediamo se il nostro futuro sia proprio quest’incertezza che sentiamo. Questo buio che fa paura. Essere adulti significa abituarsi al buio?
Al Teatro a l'Avogaria
martedì 16 novembre 2021, ore 21:00
Prenotazioni
prenotazioni@teatro-avogaria.it
041.5285711 | 335.372889
Sponsorizzato da
Dettaglio orari e date
Disclaimer
I testi e le immagini inserite nei post sono solo in parte opere degli autori degli articoli e loro proprietà.
Immagini e testi sono talvolta tratte dal web indicando, dove possibile, fonte e autore e vengono pubblicate per scopi esclusivamente illustrativi, nel rispetto del comma 1-bis dell’articolo 70 della legge n. 633 del 22 aprile 1941, “Protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio”.
Qualora la loro pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo per la tempestiva rimozione.