12/04/2024 Ora 21:15
Cinema Teatro Corso

Bada a come parli

borzachiello

Ricordamelo con una mail

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per essere avvisato prima dell’inizio dell’evento

Descrizione

Uno spettacolo che svela la potenza e la magia delle parole e spiega come utilizzarle nel modo migliore

TEATRO CORSO, VENERDÌ 12 APRILE PAOLO BORZACCHIELLO CON “BADA A COME PARLI”

Tra i massimi esperti di intelligenza linguistica, Paolo Borzacchiello venerdì 12 aprile (ore 21.15) presenta al Teatro Corso di Mestre Bada a come parli, una lezione-spettacolo che svela il modo in cui il linguaggio può trasformare la nostra vita.

Borzacchiello, attraverso una narrazione chiara e coinvolgente, mostra la potenza e la magia delle parole e spiega come utilizzarle nel modo migliore specie oggi in cui chat e social ci costringono alla sintesi.

Paolo Borzacchiello da oltre quindici anni si occupa di studio e divulgazione di tutto ciò che riguarda le interazioni umane e il linguaggio. Autore di bestseller e podcast di successo, consulente e divulgatore, è il co-creatore di HCE, Human Connections Engineering, la disciplina che studia le interazioni umane. Ogni anno forma migliaia di persone in aula e segue la formazione di aziende, imprenditori e manager in tutto il mondo. Ha scritto e scrive per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Sole-24 Ore, ed è spesso in televisione e in radio per promuovere la sua missione, “La conoscenza rende liberi”.

Su Audible i suoi podcast sono tra i più seguiti e apprezzati. Ha pubblicato con Mondadori il ciclo di romanzi bestseller La parola magica, Il Super Senso e La quinta essenza, i saggi Basta dirlo e Forse sei già felice e non lo sai; con Elisa Sednaoui Nessuno può farti star male senza il tuo permesso e, con Paolo Stella, Colleziona attimi di altissimo splendore.

Prezzo

Raggiungi l’evento

esempio: 24/06/2024
Booking.com

Sponsorizzato da

Attendere prego...

Dettaglio orari e date

Disclaimer

I testi e le immagini inserite nei post sono solo in parte opere degli autori degli articoli e loro proprietà.

Immagini e testi sono talvolta tratte dal web indicando, dove possibile, fonte e autore e vengono pubblicate per scopi esclusivamente illustrativi, nel rispetto del comma 1-bis dell’articolo 70 della legge n. 633 del 22 aprile 1941, “Protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio”.
Qualora la loro pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo per la tempestiva rimozione.