11/04/2024 Ora 21:00
Parco della Bissuola

Anche meno…

“In piedi – il potere delle parole”

giuliani

Ricordamelo con una mail

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per essere avvisato prima dell’inizio dell’evento

Descrizione

Rassegna “In piedi – il potere delle parole”

Teatro del Parco – Mestre

ANTONIO GIULIANI – “Anche meno…

Icona della comicità e simbolo di romanità da oltre 30 anni, Giuliani ci insegna a prendere con ironia e a sorridere delle nostre nevrosi quotidiane

TEATRO DEL PARCO, GIOVEDÌ 11 APRILE ANTONIO GIULIANI CON "ANCHE MENO…” CHIUDE IL CARTELLONE DI STAND-UP COMEDY

Giovedì 11 aprile (ore 21.00) al Teatro del Parco di Mestre Antonio Giuliani con il nuovo spettacolo Anche meno… chiude “In piedi – Il potere delle parole”, la rassegna di stand-up comedy del Settore Cultura del Comune di Venezia con DalVivo Eventi.

Icona della comicità e simbolo di romanità da oltre 30 anni, istrionico e poliedrico, Giuliani con questo spettacolo ci insegna a prendere con ironia e a sorridere delle nostre nevrosi quotidiane.

Dall’alimentazione, con i cibi contaminati e la loro provenienza estera, all’uso di termini stranieri a tutti costi; dal rapporto con i figli agli incontri nella vita di tutti i giorni, con la sua comicità inconfondibile coinvolge il pubblico, tra copione e improvvisazione, in un percorso strappa risate sui nostri comportamenti, che spesso ci portano a caratterizzare in maniera negativa le giornate.

Siamo perennemente in conflitto con tutto e con tutti, pensiamo sempre che ci sia qualcosa sotto, anche analizzando una semplice azione, un saluto, una telefonata non ricevuta, diventiamo amici per interesse, spontanei per convenienza, ridiamo e giudichiamo per come sono gli altri e mai per come siamo fatti noi.

Antonio Giuliani non è un portatore di verità, anzi è proprio vivendo in prima persona tutte queste difficoltà che ha voglia di mettersi in gioco. E lo fa con tutta la sua arte di comico, performer e cabarettista che lo ha portato al successo in tutta Italia.

 

Prezzo

Raggiungi l’evento

esempio: 24/06/2024
Booking.com

Sponsorizzato da

Attendere prego...

Dettaglio orari e date

Disclaimer

I testi e le immagini inserite nei post sono solo in parte opere degli autori degli articoli e loro proprietà.

Immagini e testi sono talvolta tratte dal web indicando, dove possibile, fonte e autore e vengono pubblicate per scopi esclusivamente illustrativi, nel rispetto del comma 1-bis dell’articolo 70 della legge n. 633 del 22 aprile 1941, “Protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio”.
Qualora la loro pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo per la tempestiva rimozione.