19/10/2021 Ora 19:30
Basegone

Soul Spritz Duo Live

soul-duo-spritz

Ricordamelo con una mail

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per essere avvisato prima dell’inizio dell’evento

Descrizione

Martedì prossimo, il 19 ottobre, i Soul Spritz Duo torneranno a suonare al BASEGONE (Campo San Tomà 2863) dalle 19.30.

"Si dice che si torna sempre dove si è stati bene, e questo è certamente il nostro caso: siamo davvero felici di tornare al BASEGONE" ci dicono Pietro e Danilo (questi i nomi dei componenti del duo).

La scaletta della serata includerà i loro brani in veneziano come "Sie de matina", "Bitter" e "Chi gà caminà qua" (tratti dal cd "BACAN"), oltre ad "Ombrea", "Edicola" ed a inediti (come "Amukina" e "Pantegane"), il tutto insieme alcune novità.

Dopo aver già incluso "Someone like you" nel loro primo cd ("DEMO 2017"), il duo si è innamorato del nuovo pezzo di Adele ( "Easy on me") e lo proporrà per la prima volta proprio martedì sera.

Questo grazie anche all'esito del sondaggio social (Instagram e Facebook) che alla domanda : "dovremmo aggiungere SIGLE CARTONI o NEW HITS" ha decretato vincitrice col 67% la seconda opzione.

Quindi, oltre al nuovo di Adele, la scaletta includerà "Cold Heart" di Elton John e Dua Lipa e un ricco mega mix dei tormentoni dell'estate 2021.

All'altra domanda del sondaggio social (MADONNA vs DEPECHE MODE) il risultato è stato quasi un pareggio 53% a 47% rispettivamente.

Quindi entreranno in scaletta (almeno martedì) "Somebody" dei Depeche Mode e un medley di "Express Yoursrlf/Born This Way" di Madonna/Lady Gaga.

"Il tutto con la voglia di distrarsi, divertirsi e bere uno spritz in compagnia" aggiungono.

Oltre ai loro cd saranno disponibili le Borse Soul Spritz Duo con i testi di "Barchin" e "Sie de matina" realizzate da Malefatte Venezia  - made in prison.

Prezzo
Free

Raggiungi l’evento

esempio: 29/11/2021
Booking.com

Sponsorizzato da

Attendere prego...

Dettaglio orari e date

Disclaimer

I testi e le immagini inserite nei post sono solo in parte opere degli autori degli articoli e loro proprietà.

Immagini e testi sono talvolta tratte dal web indicando, dove possibile, fonte e autore e vengono pubblicate per scopi esclusivamente illustrativi, nel rispetto del comma 1-bis dell’articolo 70 della legge n. 633 del 22 aprile 1941, “Protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio”.
Qualora la loro pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo per la tempestiva rimozione.