21/04/2017 Ora 00:00
Gas - Calle del Lovo

PIMP YOUR DENIM

gas_pimp_your_denim

Ricordamelo con una mail

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per essere avvisato prima dell’inizio dell’evento

Descrizione

PIMP YOUR DENIM sbarca a Venezia con Valentina Ferragni

PIMP YOUR DENIM, il progetto che GAS dedica alla fascia più giovane e creativa del suo pubblico, i Millennials, approda il prossimo 21 aprile nel flagship store di casa del brand veneto.
Parola d’ordine: personalizzare! In linea con il trend stabilito dai giovani del nuovo millennio, PIMP YOUR DENIM infatti, è un’opportunità per mettere in risalto la personalità di ognuno customizzando il proprio abbigliamento. A tutti i partecipanti che acquisteranno un capo in denim verrà data la possibilità di liberare la propria inventiva e senso dello stile scegliendo tra patch, bottoni, nastri e molto altro per renderlo unico e irripetibile.

Valentina Ferragni, astro nascente tra le fashion influencer Italiane più seguite e sorella minore della famosissima Blonde Salad, sarà presente durante l’evento per dare i suoi consigli di stile e a ne parlerà sui suoi canali social. A supportare il team nel dare vita a capi davvero unici, sono state chiamate anche le giovani e brillanti sarte dell’Istituto Professionale per le produzioni tessili di Breganze.
I ragazzi dell’associazione studentesca MARKETERs, nata all’interno dell’Università di Ca’ Foscari di Venezia, saranno allo stesso tempo target, protagonisti e promotori dell’iniziativa.
Il tam-tam online sta per partire!

Durante l’evento, la vetrina dello store prenderà vita grazie alla live performance di un giovane talento del graphic design. Dalle 17.30 l’atmosfera si scalderà ulteriormente con il DJ set di Giacomo Panni (HUND RECORDS).

Dopo la tappa di Venezia, PIMP YOUR DENIM continuerà il suor tour in Spagna, uno dei principali mercati esteri del brand.

Prezzo
Free

Raggiungi l’evento

esempio: 29/09/2020
Booking.com

Sponsorizzato da

Attendere prego...

Dettaglio orari e date

Disclaimer

I testi e le immagini inserite nei post sono solo in parte opere degli autori degli articoli e loro proprietà.

Immagini e testi sono talvolta tratte dal web indicando, dove possibile, fonte e autore e vengono pubblicate per scopi esclusivamente illustrativi, nel rispetto del comma 1-bis dell’articolo 70 della legge n. 633 del 22 aprile 1941, “Protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio”.
Qualora la loro pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo per la tempestiva rimozione.