Dal 11/03/2019 al 12/03/2019
Teatro Stabile del Veneto Carlo Goldoni

ERMAL META RADDOPPIA AL TEATRO GOLDONI DI VENEZIA

ermal_metal

Ricordamelo con una mail

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per essere avvisato prima dell’inizio dell’evento

Descrizione

ERMAL META RADDOPPIA AL TEATRO GOLDONI DI VENEZIA: NUOVA DATA IL 11 MARZO

Ermal Meta raddoppia: a grande richiesta, il cantautore e polistrumentista si esibirà con i Gnu Quartet al Teatro Goldoni di Venezia anche il 11 marzo 2019 (ore 21.00) dopo che i biglietti per la data del 12 marzo sono andati esauriti in prevendita.

Sono queste gli unici concerti per il Veneto del tour acustico nei teatri italiani di Ermal Meta.

Un viaggio musicale inedito: assieme al quartetto di musicisti presenterà le sue canzoni con nuovi ed esclusivi abiti da sera, cuciti su misura da nuovi arrangiamenti per viola, violino, violoncello e flauto, che entreranno in “punta di fioretto” nell’incantevole cornice del Teatro Goldoni.

“Questo sarà un altro viaggio insieme – ha spiegato Ermal Meta -: una chitarra, un pianoforte, un quartetto di musicisti meravigliosi come GnuQuartet e una voce: la nostra”.

Biglietti in vendita su Ticketone e al Teatro Goldoni da giovedì 15 novembre

I biglietti per la data del 11 marzo 2019 saranno messi in vendita dal pomeriggio di giovedì 15 novembre nei circuiti Ticketone e alla biglietteria del Teatro Goldoni.

Info tel. 041.2402011

ERMAL META

È reduce da un 2018 di grande successo, con i sold out del Non Abbiamo Armi Tour, celebrato con il Disco di Platino per l’album Non Abbiamo Armi e con l’Oro per il singolo Dall’Alba al Tramonto (che segue il Platino per Non Mi Avete Fatto Niente).

Un tour che, con 100.000 spettatori, ha toccato, tra gli altri, Foro Italico di Roma, Real Belvedere di Caserta, Piazza Santissima Annunziata a Firenze, Castello Scaligero di Villafranca (VR), Villa Manin in provincia di Udine l’Abbazia di San Galgano a Chiusdino (SI). E ancora, l’Anfiteatro di Tharros in Sardegna e il Teatro Antico di Taormina.

Questo il fil rouge che unisce la musica dal vivo di Ermal Meta, in qualsiasi versione la si ascolti: la bellezza… colei che ci salverà.

GNU QUARTET

Quartetto di genere alternative / indie e pop composto da Stefano Cabrera al violoncello, Francesca Rapetti alflauto, Roberto Izzo al violino e Raffaele Rebaudengo alla viola. La formazione ha già collaborato con diversi cantanti italiani, tra cui Gino Paoli, Simone Cristicchi, Dolcenera e Niccolò Fabi, ed è stata a Sanremo  2011, accompagnando l'esibizione dei La Crus nella serata dei duetti.

 

Prezzo
€€

Raggiungi l’evento

esempio: 20/08/2019
Booking.com

Sponsorizzato da

Attendere prego...

Dettaglio orari e date

Disclaimer

I testi e le immagini inserite nei post sono solo in parte opere degli autori degli articoli e loro proprietà.

Immagini e testi sono talvolta tratte dal web indicando, dove possibile, fonte e autore e vengono pubblicate per scopi esclusivamente illustrativi, nel rispetto del comma 1-bis dell’articolo 70 della legge n. 633 del 22 aprile 1941, “Protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio”.
Qualora la loro pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo per la tempestiva rimozione.