21/05/2016 Ora 20:00
Libreria MarcoPolo - Campo S. Margherita

Niente di nero in vista - Natasa Kramberger

Incontro con l'autrice

Ricordamelo con una mail

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per essere avvisato prima dell’inizio dell’evento

Descrizione

Niente di nero in vista - Natasa Kramberger, incontro con l'autrice
MarcoPolo@SantaMargherita

Esistono le famiglie che ci affidano al mondo e quelle che il mondo ci affida, strada facendo. Amsterdam, ore tre. Un incontro perfetto è come trovare casa. Chi lo sa meglio di Jana e Bepi, i due protagonisti che danno vita ad una favola urbana dai mille incontri. Lasciare casa per ritrovarsi in famiglia? Basta seguire un fiume, una bici, un pesce …


Nataša Kramberger (Maribor, 1983) scrive romanzi, racconti, saggi e reportage narrativi per i più importanti media europei. Ha scritto “Kaki vojaki” (Cachi soldati), un romanzo allegorico in rime e disegni, e “Brez zidu” (Senza il muro), una raccolta di saggi su Berlino, la città dove vive e lavora. Per il romanzo d’esordio “Nebesa v robidah” (Niente di nero in vista), tradotto in diversi paesi, ha ricevuto il Premio dell’Unione europea per la letteratura 2010.

Raggiungi l’evento

esempio: 14/11/2018

Sponsorizzato da

Attendere prego...

Dettaglio orari e date

Disclaimer

I testi e le immagini inserite nei post sono solo in parte opere degli autori degli articoli e loro proprietà.

Immagini e testi sono talvolta tratte dal web indicando, dove possibile, fonte e autore e vengono pubblicate per scopi esclusivamente illustrativi, nel rispetto del comma 1-bis dell’articolo 70 della legge n. 633 del 22 aprile 1941, “Protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio”.
Qualora la loro pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo per la tempestiva rimozione.