03/10/2021 Ora 16:00
Palazzo Grimani

La musica al tempo di Dante

grimani-dante

Ricordamelo con una mail

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per essere avvisato prima dell’inizio dell’evento

Descrizione

Al Museo di Palazzo Grimani un altro affascinante appuntamento con la musica antica grazie all'ensemble OKTOECHOS diretto da Lanfranco Menga

Domenica 3 ottobre 2021, ore 16
*La musica al tempo di Dante*

Musiche: Gratiosus de Padua, Andrea da Firenze, Francesco Landini,
Folquet de Marseille, Arnaut Daniel, Gherardello da Firenze, Lorenzo Masi
Voci: Nadia Caristi, Eugenia Corrieri, Lisa Friziero, Marija Jovanovic
In collaborazione con
L'Offerta Musicale di Venezia diretta da Riccardo Parravicini

La prenotazione è obbligatoria e consente l'ingresso con tariffazione ridotta a 7,50€ e include la visita al Museo e alle mostre in corso.
L’accesso sarà permesso solo esibendo certificazione verde (Green Pass) e documento di identità valido, salvo esenzioni previste per legge.
Info e prenotazioni:
drm-ven.grimani@beniculturali.it
041 2411507
 

Prezzo

Raggiungi l’evento

esempio: 12/02/2025
Booking.com

Sponsorizzato da

Attendere prego...

Dettaglio orari e date

Disclaimer

I testi e le immagini inserite nei post sono solo in parte opere degli autori degli articoli e loro proprietà.

Immagini e testi sono talvolta tratte dal web indicando, dove possibile, fonte e autore e vengono pubblicate per scopi esclusivamente illustrativi, nel rispetto del comma 1-bis dell’articolo 70 della legge n. 633 del 22 aprile 1941, “Protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio”.
Qualora la loro pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo per la tempestiva rimozione.