L’organista Stefano Molardi omaggia la musica veneziana
Festival Callido
Ricordamelo con una mail
Descrizione
Festival Callido: l’organista Stefano Molardi omaggia la musica veneziana
Prosegue la programmazione del Festival Callido nella chiesa di San Trovaso a Venezia. Venerdì 9 agosto alle ore 21 l’organista Stefano Molardi proporrà un programma dedicato prevalentemente alla musica veneziana del 18° secolo.
Stefano Molardi è organista, clavicembalista, direttore, musicologo cremonese, è stato premiato in numerosi concorsi nazionali ed internazionali, tra cui quello di Brugge ed il prestigioso Paul Hofhaimer di Innsbruck. Svolge un’intensa attività concertistica come solista, direttore e come continuista in importanti rassegne in Italia, in Europa, in Brasile, USA, Giappone. E’docente di organo presso la Scuola Universitaria di Musica di Lugano e presso il conservatorio di Trapani.
Il Festival Callido è promosso, ad ingresso libero, dall’Associazione Alessandro Marcello in collaborazione con la Fondazione Archivio Vittorio Cini e Asolo Musica.
Sponsorizzato da
Dettaglio orari e date
Disclaimer
I testi e le immagini inserite nei post sono solo in parte opere degli autori degli articoli e loro proprietà.
Immagini e testi sono talvolta tratte dal web indicando, dove possibile, fonte e autore e vengono pubblicate per scopi esclusivamente illustrativi, nel rispetto del comma 1-bis dell’articolo 70 della legge n. 633 del 22 aprile 1941, “Protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio”.
Qualora la loro pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo per la tempestiva rimozione.