28/10/2022 Ora 18:00
Conservatorio di Musica "Benedetto Marcello"

Concerto “L’amour et la vie d’une femme”

Omaggio alla compositrice Graciane Finzi con l’Ensemble Calliopée

Ricordamelo con una mail

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per essere avvisato prima dell’inizio dell’evento

Descrizione

Il valore della musica da camera è il cuore di questo programma, una forma di comunione intima, un respiro unico. La musica da camera di Graciane Finzi è fortemente «umana», ricca di dialettica,  di domande, d’emozioni;  da scoprire nel CD «et si tout recommençait» uscito a novembre 2021 con l’etichetta discografica Arion.

 

Programma

Graciane Finzi

Et si tout recommençait… per violino e pianoforte (2003)
Und die Zeit vergeht per viola et pianoforte (2020)
El Cant dels Ocells – Tema e variazioni per violoncello solo(2009)
Free Quartet per violino, viola violoncello e pianoforte (1984)


Gabriel Fauré

Quatuor opus 15 n° 1 (1876)

——-

L’Ensemble Calliopée :

Christophe Giovaninetti, violino
Karine Lethiec, viola
Florent Audibert, violoncello
Maria Perrotta, pianoforte

Graciane Finzi, presentazione delle sue opere , pianoforte

 

Concerto realizzato grazie ad Alliance Française di Venezia

Prezzo
Free

Raggiungi l’evento

esempio: 30/06/2023
Booking.com

Sponsorizzato da

Attendere prego...

Dettaglio orari e date

Disclaimer

I testi e le immagini inserite nei post sono solo in parte opere degli autori degli articoli e loro proprietà.

Immagini e testi sono talvolta tratte dal web indicando, dove possibile, fonte e autore e vengono pubblicate per scopi esclusivamente illustrativi, nel rispetto del comma 1-bis dell’articolo 70 della legge n. 633 del 22 aprile 1941, “Protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio”.
Qualora la loro pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo per la tempestiva rimozione.