Untouchable
Descrizione
La mostra Untouchable è un viaggio attraverso il punto di vista di ogni artista su ciò che significa untouchable per ognuno. Questo viaggio percorre paesaggi figurativi e astratti, a colori e in bianco e nero, prendendo spunto da diversi linguaggi artistici come: pittura, incisione, fotografia e scultura. L’inaugurazione si terrà il 3 agosto dalle 17 alle 19. L’ingresso è gratuito e la mostra rimarrà aperta fino al 1° settembre.
Parallelamente alla Biennale d'Arte di Venezia con il tema Stranieri Ovunque, l'Associazione Arte e Design Venezia in collaborazione con la Galleria Admore presenta la mostra Untouchable che si terrà presso Lo Verso Art Studio in Giudecca.
A cura di Ayune M. Namur, artista e curatrice brasiliana che vive in Italia da quasi sei anni. L'esposizione è composta da sedici artisti di sette diverse nazionalità che, con le arti visive, esprimono paesaggi interiori di particolare intensità.
Artisti selezionati: Alberto Lo Verso, Aleksandra Kujawska, Anna Miranda, Ayfer Isik, Fernanda Volkmann, Genesio Pistidda, Inna Etuvgi, Kenan K, Kenjiro Asaki, Laura Lo Verso, Marie Dubreuil, Patrick Smith, Pietro Coppi, Sofia Colucci, Teresa Bellini, Thiago Arléo.
Sponsorizzato da
Orari e date
10:00-18:00 Mar
10:00-18:00 Mer
10:00-18:00 Gio
10:00-18:00 Ven
10:00-18:00 Sab
10:00-18:00 Dom
10:00-18:00
Disclaimer
I testi e le immagini inserite nei post sono solo in parte opere degli autori degli articoli e loro proprietà.
Immagini e testi sono talvolta tratte dal web indicando, dove possibile, fonte e autore e vengono pubblicate per scopi esclusivamente illustrativi, nel rispetto del comma 1-bis dell’articolo 70 della legge n. 633 del 22 aprile 1941, “Protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio”.
Qualora la loro pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo per la tempestiva rimozione.