Dal 12/05/2018 al 02/06/2018

O_ZONE 20 Years of creativity

o_zone

Descrizione

Nella Scuola Internazionale di Grafica di Venezia, l'esposizione che include materiale cartaceo, fotografico, video e digital: la selezione racconta attraverso esempi concreti le competenze sviluppate dall’agenzia nel mettere in luce il DNA del cliente, partendo da un’analisi approfondita dei suoi bisogni e traducendoli in progetti dalla forte identità visiva.

Ad annunciare ed accompagnare la mostra, la campagna teaser #veneziaritorna, che invita i veneziani e gli amanti della città a dire la loro su alcuni dei temi più caldi e provocatori che la riguardano.

Dove sono i veneziani?
Dove sono finiti i gatti?
Dove li mettiamo i turisti?
Come ci sono finite qui le navi?

Quattro punti interrogativi per coinvolgere cittadini e amanti della città invitandoli alla mostra ospitata dalla prestigiosa istituzione veneziana, dove sarà allestito uno spazio dedicato per esprimersi e confrontarsi. La campagna teaser è online e offline: in città si possono trovare affissi i poster e sui social l’invito è esteso a tutti.
I teaser poster verranno stampati in tiratura limitata nei laboratori
di serigrafia della Scuola di Grafica e potranno essere acquistati durante la mostra. I proventi verranno utilizzati dalla Scuola per finanziare iniziative a favore di giovani talenti nel mondo della comunicazione.
_

o-zone ha il suo headquarter a Treviso e una sede a Milano. Si distingue nel territorio per la sua struttura composta da un team di professionisti con specifiche competenze, che sviluppa piani di comunicazione integrata attraverso le unità interne di graphic design, digital e foto & video.
Da anni o-zone accoglie gli allievi della scuola internazionale di grafica che si sono diplomati con successo favorendone l'inserimento nel lavoro di agenzia.
Due realtà che collaborano in sinergia, unite da una visione in comune: formare giovani designer sviluppando le loro competenze pratiche, culturali e progettuali. I lavori che ne risultano sono frutto di una contaminazione tra tradizione e innovazione, storia del design e grafica contemporanea, avanguardia e digital: una collaborazione per elaborare con metodo e capacità di visione progetti di design di alto livello.
 

Prezzo
Gratuito

Raggiungi l’evento

esempio: 18/08/2018

Sponsorizzato da

Attendere prego...

Orari e date

Ora Chiuso
Lun
9:00-18:00
Mar
9:00-18:00
Mer
9:00-18:00
Gio
9:00-18:00
Ven
9:00-18:00
Sab
9:00-18:00
Dom
Chiuso

Disclaimer

I testi e le immagini inserite nei post sono solo in parte opere degli autori degli articoli e loro proprietà.

Immagini e testi sono talvolta tratte dal web indicando, dove possibile, fonte e autore e vengono pubblicate per scopi esclusivamente illustrativi, nel rispetto del comma 1-bis dell’articolo 70 della legge n. 633 del 22 aprile 1941, “Protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio”.
Qualora la loro pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo per la tempestiva rimozione.