La Tempesta Dub
Ricordamelo con una mail
Descrizione
I Mellow Mood, reggae band tra le più quotate in Europa, con Paolo Baldini uno dei produttori più stimati in ambito dub annunciano la nascita della nuova sub label de La Tempesta: La Tempesta Dub. A Novembre 3 date per festeggiare.
Manca poco meno di una settimana alla fine del lungo e prosperoso tour di “2 The World”, uscito ad Aprile 2015 e quarto disco dei friulani Mellow Mood.
Di casa nella scuderia La Tempesta dal 2012, la band di Pordenone annuncia a sorpresa la nascita de La Tempesta Dub, sub-label che sarà gestita assieme a Paolo Baldini, produttore degli stessi Mellow Mood, Tre Allegri Ragazzi Morti e molti altri. Proprio Baldini, al debutto solista lo scorso ottobre, aveva esordito con il progetto DubFiles sotto l’egida (un po’ misteriosa) de La Tempesta Dub.
Il materiale previsto in uscita nei prossimi mesi si preannuncia decisamente corposo: innanzi tutto l’album dei sardi Forelock & Arawak, da lungo tempo collaboratori di Mellow Mood e Baldini, prevista per la metà di Novembre ed un documentario, intitolato “DubFiles at Song Embassy”, filmato in Giamaica lo scorso Febbraio, dal quale verranno estratti una manciata di singoli entro la fine dell’anno.
Per festeggiare questo passaggio di testimone i Mellow Mood hanno deciso, assieme a BPM Concerti, di organizzare tre date per presentare ufficialmente la neonata etichetta. Si tratta di un mini-festival itinerante la cui line-up sarà interamente targata La Tempesta Dub. Oltre ovviamente ai Mellow Mood, vedremo quindi sul palco lo show esplosivo di Forelock & Arawak, le magie dub di Paolo Baldini, e una serie di ospiti speciali.
Per questo evento non verranno attivate prevendite. I biglietti saranno acquistabili direttamente ai botteghini la sera del concerto. Il Rivolta è molto capiente quindi non ci sono rischi di sold out.
Ingresso € 15.
Sponsorizzato da
Dettaglio orari e date
Disclaimer
I testi e le immagini inserite nei post sono solo in parte opere degli autori degli articoli e loro proprietà.
Immagini e testi sono talvolta tratte dal web indicando, dove possibile, fonte e autore e vengono pubblicate per scopi esclusivamente illustrativi, nel rispetto del comma 1-bis dell’articolo 70 della legge n. 633 del 22 aprile 1941, “Protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio”.
Qualora la loro pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo per la tempestiva rimozione.