Io sono il peggiore
Lo spettacolo delle rivelazioni
Save the date
Description
Sabato 25 marzo a Mestre lo spettacolo che promette di rivelare tutto sui temi di attualità, dalla religione alle guerre economiche, dal metaverso fino al lato oscuro dell’ambientalismo
TEATRO CORSO, “IO SONO IL PEGGIORE”: IL RITORNO SULLE SCENE DI BEPPE GRILLO
Dopo un lungo periodo di silenzio, Beppe Grillo torna a teatro con “Io sono il peggiore – Lo spettacolo delle rivelazioni”, in scena al Teatro Corso di Mestre sabato 25 marzo alle 21.15.
Con questo nuovo lavoro, Grillo tra risate e pungente ironia promette di rivelare tutto su sé stesso e sui casi di attualità, dalla religione alle guerre economiche, dal metaverso fino al lato oscuro dell’ambientalismo, tra ecologia, tecnologia e visioni di futuro.
A inizio spettacolo raccoglie una serie di biglietti dalla platea, in cui chiede agli ospiti di scrivere qualsiasi domanda vogliano. Poi li mette in un cestino e li legge. Vicino a sé tiene una macchina per misurare la pressione: se rimane nei limiti risponde, se va sopra, sempre nel suo stile, parte il “vaffa”.
Si passa da pezzi di vita quotidiana a temi di attualità, da curiosità personali a domande sulla sua esperienza in politica, a cui Grillo risponde con la battuta sempre pronta e con pungente ironia, rendendo ogni volta diverso lo spettacolo. E non risparmiando nessuno dalle sue invettive. Come ai vecchi tempi.
BIGLIETTI:
platea € 35,00 + d.p.
prima galleria: € 30,00 + d.p.
Sponsorizzato da
Show dates details
Disclaimer
I testi e le immagini inserite nei post sono solo in parte opere degli autori degli articoli e loro proprietà.
Immagini e testi sono talvolta tratte dal web indicando, dove possibile, fonte e autore e vengono pubblicate per scopi esclusivamente illustrativi, nel rispetto del comma 1-bis dell’articolo 70 della legge n. 633 del 22 aprile 1941, “Protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio”.
Qualora la loro pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo per la tempestiva rimozione.