29 Nov 2019 Hour 18:00
Libreria MarcoPolo - Campo S. Margherita

Statale 106. Viaggio sulle strade segrete della ‘ndrangheta

Black Friday alla MarcoPolo

statale_106_italia

Save the date

Enter your e-mail address in order to be notified before the event.

Description

Il Black Friday alla MarcoPolo è nero per gli omicidi e la violenza che verranno raccontati nell’ultimo appuntamento del mese, dedicato all’inchiesta sulla criminalità organizzata, con Antonio Talia.

Venerdì 29 novembre alle ore 18 il giornalista presenta “Statale 106. Viaggio sulle strade segrete della ‘ndrangheta” (minimun fax). Ne parlerà con lo scrittore Massimo Carlotto.
Un viaggio di 104 chilometri tra Reggio Calabria e Siderno, che si ramifica attraverso cinque continenti (con tappa a Venezia) e in oltre quarant’anni di crimini: omicidi, operazioni finanziarie milionarie tra Italia e Cina, sequestri di persona.
 

Prezzo
Free

Reach the event

E.g., 28/03/2024
Booking.com

Sponsorizzato da

Please wait...

Show dates details

Disclaimer

I testi e le immagini inserite nei post sono solo in parte opere degli autori degli articoli e loro proprietà.

Immagini e testi sono talvolta tratte dal web indicando, dove possibile, fonte e autore e vengono pubblicate per scopi esclusivamente illustrativi, nel rispetto del comma 1-bis dell’articolo 70 della legge n. 633 del 22 aprile 1941, “Protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio”.
Qualora la loro pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo per la tempestiva rimozione.