31 Dec 2019 Hour 00:00
Fontego dei Tedeschi

Il Fondaco dei Tedeschi supporta l'Isola di Pellestrina

drammaticamente colpita dall'acqua alta

pellestrina_fontego_tedeschi

Save the date

Enter your e-mail address in order to be notified before the event.

Description

IL FONDACO DEI TEDESCHI SUPPORTA L’ISOLA DI PELLESTRINA DRAMMATICAMENTE COLPITA DALL’ACQUA ALTA

A fianco della PROLOCO per acquistare mobili ed elettrodomestici per le famiglie in difficoltà.

Il Fondaco dei Tedeschi e tutto il Gruppo DFS hanno deciso di supportare la PROLOCO Lido-Pellestrina che sta raccogliendo fondi per acquistare mobili ed elettrodomestici da donare a chi, sull’isola, è stato gravemente colpito dall’acqua alta dell’ultima settimana.

Il supporto del Fondaco e di DFS avverrà attraverso una raccolta fondi interna al gruppo, coinvolgendo tutti i dipendenti a livello mondiale. Alla somma raggiunta attraverso il crowd funding interno, DFS aggiungerà un ammontare equivalente.

“Come veneziana e come amministratore delegato del Fondaco – dichiara Patrizia Moro - sono vicina, con tutti i miei collaboratori, alle famiglie veneziane e, in particolar modo a quelle di Pellestrina, che sono state duramente danneggiate.  La nostra solidarietà si è trasformata anche in azione a sostegno di chi è stato maggiormente colpito, mobilitando le tante energie che ci sono all’interno del nostro gruppo e che testimoniano l’amore e l’attenzione che, qui come nel mondo, suscita una città così unica e così delicata come Venezia”.

Saranno proprio i dipendenti del Fondaco a consegnare, quando sarà il momento, i mobili e gli elettrodomestici acquistati coi fondi raccolti agli abitanti di Pellestrina, a conferma concreta della vicinanza con chi si trova oggi a vivere tante difficoltà.

Il Gruppo DFS

Il Gruppo DFS è il leader mondiale del travel retail di lusso. Fondato a Hong Kong nel 1960, il Gruppo DFS continua ad essere un pioniere nel settore del travel retail di lusso mondiale, e offre ai propri clienti una collezione minuziosamente curata di prodotti da oltre 700 delle migliori marche al mondo, attraverso 885 boutique in quattro continenti. La rete include duty-free ubicati in 11 dei principali aeroporti nel mondo e 20 negozi T Galleria in centro città, così come altri negozi affiliati e situati all'interno di resort. Il gruppo DFS è una società privata e detenuta a maggioranza dalla più grande multinazionale del lusso del mondo Moët Hennessy Louis Vuitton (LVMH), assieme al co-fondatore e socio di DFS, Robert Miller. Il Gruppo DFS impiega oltre 9.000 collaboratori che offrono un'esperienza d'acquisto impeccabile. Nel 2018, quasi 164 milioni di viaggiatori hanno visitato i negozi DFS.

La sede centrale di DFS è situata a Hong Kong con ulteriori uffici in Australia, Cambogia, Cina, Francia, Indonesia, Italia, Giappone, Macao, Nuova Zelanda, Singapore, Emirati Arabi Uniti, Stati Uniti e Vietnam.

Per ulteriori informazioni si prega di visitare www.dfsgroup.com.

 

Prezzo
Free

Reach the event

E.g., 28/03/2024
Booking.com

Sponsorizzato da

Please wait...

Show dates details

Disclaimer

I testi e le immagini inserite nei post sono solo in parte opere degli autori degli articoli e loro proprietà.

Immagini e testi sono talvolta tratte dal web indicando, dove possibile, fonte e autore e vengono pubblicate per scopi esclusivamente illustrativi, nel rispetto del comma 1-bis dell’articolo 70 della legge n. 633 del 22 aprile 1941, “Protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio”.
Qualora la loro pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo per la tempestiva rimozione.