From 04 Oct 2019 to 06 Oct 2019
Venezia Città Metropolitana

XV FESTIVAL DEI GIARDINI VENEZIANI

VENEZIA È UN SEME

wig_wam

Save the date

Enter your e-mail address in order to be notified before the event.

Description

XV FESTIVAL DEI GIARDINI VENEZIANI

VENEZIA È UN SEME

Da venerdì 4 a domenica 6 ottobre 2019 torna il nostro FESTIVAL DEI GIARDINI VENEZIANI, promosso e sostenuto dal Wigwam Club Giardini Storici Venezia e giunto ormai alla 15° edizione, un appuntamento sempre molto atteso nel primo weekend di ottobre.

Dopo le ultime precedenti edizioni (Venezia è un Giardino e Venezia è un Albero), il titolo di quest’anno è VENEZIA È UN SEME: un invito a “seminare“ tante buone pratiche di comportamento a favore di una migliore qualità della vita e della sostenibilità ambientale.

Anche questa volta il Festival dei Giardini veneziani sarà un’occasione unica per entrare con visite guidate, reading e momenti conviviali in spazi segreti e solitamente chiusi, luoghi di piante e antica storia che i proprietari apriranno al pubblico in via straordinaria o con condizioni particolarmente favorevoli. E da parte della ventennale associazione veneziana sarà un modo per diffondere la cultura del giardino e raccogliere fondi per proseguire in progetti di restauro. Tutti gli incontri sono su prenotazione, fino a esaurimento posti.

Grazie di cuore a quanti - proprietari, gestori o "custodi"di questi preziosi spazi verdi - ci hanno concesso la loro disponibilità ad aprirli!
Scarica qui il programma completo (pdf)

http://www.giardini-venezia.it/2019/09/17/festival-dei-giardini-2019/

*************************

Prenotazione obbligatoria
prenotazioni.giardinivenezia@gmail.com
(attendere risposta di conferma)

Info (sms o whatsapp)

+39 328 8416748
Aggiornamenti su Facebook
www.facebook.com/giardinivenezia/

Prezzo
Free

Reach the event

E.g., 29/03/2024
Booking.com

Sponsorizzato da

Please wait...

Show dates details

Disclaimer

I testi e le immagini inserite nei post sono solo in parte opere degli autori degli articoli e loro proprietà.

Immagini e testi sono talvolta tratte dal web indicando, dove possibile, fonte e autore e vengono pubblicate per scopi esclusivamente illustrativi, nel rispetto del comma 1-bis dell’articolo 70 della legge n. 633 del 22 aprile 1941, “Protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio”.
Qualora la loro pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo per la tempestiva rimozione.