Associazione Eventi d'Arte e d'Architettura
L’ “Associazione eventi d’arte e di architettura” con sede a Venezia in via Dorsoduro 947, presso l’Officina delle Zattere, si impegna nella promozione e nello sviluppo nel campo artistico e culturale, attraverso l’assistenza, l’informazione, l’istruzione e la formazione di artisti e creativi e dei soggetti interessati all’arte e all’architettura.
Promuove la cultura, le arti e l’architettura al fine di facilitarne la conoscenza per favorirne una migliore comprensione e valorizzazione.
L’associazione, apolitica e senza fini di lucro, svolge attività di organizzazione e promozione di rassegne artistiche, mostre e altre manifestazioni di carattere culturale in spazi propri, in locazione e /o pubblici anche in collaborazione con altre associazioni, fondazioni, gallerie, curatori, artisti, enti pubblici.
Inoltre si impegna a diffondere qualsiasi attività di carattere creativo attraverso tutti i canali promozionali che avrà a disposizione.
I soci fondatori sono: Marco Agostinelli, Fluvio Caputo, Germano Vittorio Donato, Luisa Flora, Svetlana Ostapovici, Roberta Semeraro.