Riprendono gli incontri alla MarcoPolo
Ricordamelo con una mail
Descrizione
Riprendono gli incontri alla MarcoPolo
Dopo la pausa estiva inizia una nuova stagione di incontri alla Libreria MarcoPolo.
Lunedì 9 settembre alle 20 arriva la scrittrice messicana Valeria Luiselli con “Archivio dei bambini perduti” (La Nuova Frontiera). In Italia per il Festival Letteratura di Mantova, questo ultimo suo libro è fra i sei libri finalisti al Man Booker Prize.
Giovedì 12 settembre alle 20 avremo il grande piacere di ospitare in anteprima Ginevra Lamberti con il suo nuovo libro “Perché comincio dalla fine”, edito da Marsilio.
Dal 13 al 15 settembre la Libreria MarcoPolo partecipa alla decima edizione del Festival delle Arti alla Giudecca con orario prolungato fino alle 20.30, con mostre e presentazioni: “Venezia fuori stampa: dis\play”, una selezione di libri dedicati a Venezia, pubblicazioni sia importanti che minori, ormai fuori catalogo; la mostra “Intrecci creativi”, miniature di Monica Casaril, minuscole narrazioni che nascono dalla sua personale interpretazione di opere letterarie; apertura straordinaria domenica 15 settembre per la presentazione di “Lettere da Nordest” (Helvetia Editrice) alle ore 18.30, insieme a Elisabetta Tiveron, Cristiano Dorigo e Antonio G. Bortoluzzi.
L’ingresso agli incontri è libero fino a esaurimento posti
Lunedì 9 settembre ore 20, MarcoPolo-S.Margherita
Archivio dei bambini perduti
con Valeria Luiselli e Chiara Valerio
Giovedì 12 settembre ore 20, MarcoPolo-S.Margherita
Perchè comincio dalla fine
con Ginevra Lamberti e Anna Toscano
Domenica 15 settembre ore 18.30, MarcoPolo-Giudecca
Lettere da Nordest
con Elisabetta Tiveron, Cristiano Dorigo e Antonio G. Bortoluzzi
Sponsorizzato da
Dettaglio orari e date
Disclaimer
I testi e le immagini inserite nei post sono solo in parte opere degli autori degli articoli e loro proprietà.
Immagini e testi sono talvolta tratte dal web indicando, dove possibile, fonte e autore e vengono pubblicate per scopi esclusivamente illustrativi, nel rispetto del comma 1-bis dell’articolo 70 della legge n. 633 del 22 aprile 1941, “Protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio”.
Qualora la loro pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo per la tempestiva rimozione.