Dal 09/09/2021 al 12/09/2021
Spazio M9
Teatro Toniolo

Festival della Politica 2021

Il potere delle donne

festival-politica

Ricordamelo con una mail

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per essere avvisato prima dell’inizio dell’evento

Descrizione

Festival della Politica 2021
5 giornate, oltre 50 eventi, più di 90 ospiti.

Il potere delle donne è il tema scelto dalla Fondazione Gianni Pellicani per la decima edizione del Festival della Politica, che dal 9 al 12 settembre (con anteprima l’8 settembre) tornerà ad animare, in sicurezza e di nuovo finalmente in presenza, la città di Mestre.
L’edizione 2021, realizzata in partnership con Fondazione di Venezia, M9 - Museo del ’900, e Comune di Venezia, anche quest’anno è realizzata sotto l’Alto Patronato del Presidente della Repubblica, con i Patrocini di Regione Veneto e Città Metropolitana di Venezia.
I Mediapartner principali sono La Repubblica, Rai News24 e Rai Radio 1.
Dai primi incontri del mattino fino agli spettacoli che animeranno le serate, il programma del Festival proporrà oltre 50 eventi distribuiti in diverse location del centro di Mestre: piazza Ferretto, il Teatro Toniolo, la piazzetta Malipiero (che ospiterà anche proiezioni cinematografiche all’aperto), gli spazi di M9 – Museo del 900: l’Auditorium, il Chiostro, la Corte, l’M9 Cube.

Scopri i contenuti della Decima Edizione del Festival della Politica navigando le Sezioni del Programma 2021 QUI.

Prezzo
Free

Raggiungi l’evento

esempio: 27/09/2021
Booking.com

Sponsorizzato da

Attendere prego...

Dettaglio orari e date

Disclaimer

I testi e le immagini inserite nei post sono solo in parte opere degli autori degli articoli e loro proprietà.

Immagini e testi sono talvolta tratte dal web indicando, dove possibile, fonte e autore e vengono pubblicate per scopi esclusivamente illustrativi, nel rispetto del comma 1-bis dell’articolo 70 della legge n. 633 del 22 aprile 1941, “Protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio”.
Qualora la loro pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo per la tempestiva rimozione.