Dal 16/11/2024 al 21/11/2024
Peggy Guggenheim Collection

la Collezione Peggy Guggenheim apre le sue porte gratuitamente ai cittadini

in occasione della Festa della Madonna della Salute

salute

Ricordamelo con una mail

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per essere avvisato prima dell’inizio dell’evento

Descrizione

È l’appuntamento immancabile dell’autunno veneziano: in occasione della Festa della Madonna della Salute, la Collezione Peggy Guggenheim apre le sue porte gratuitamente ai cittadini.

Dal 16 al 21 novembre residenti o nati/e nel comune di Venezia, residenti dei 44 comuni della Città Metropolitana di Venezia, e studenti e studentesse degli atenei veneziani (Accademia di Belle Arti, IUAV, Università Ca’ Foscari, Conservatorio Benedetto Marcello, Venice International University), potranno visitare la collezione permanente, la mostra dedicata a Marina Apollonio, passeggiare tra i colori autunnali del giardino delle sculture e approfittare di una speciale riduzione nei Museum Shop e al Museum Cafè.

L’ingresso è su prenotazione, fino a esaurimento posti. Per accedere sarà necessario esibire un documento d'identità o tessera universitaria. Vi aspettiamo!

Prenota ora! 

Durante la settimana il pubblico potrà seguire speciali approfondimenti dedicati alla vita di Peggy Guggenheim e al suo legame con Venezia, e brevi presentazioni per conoscere le opere in collezione e la mostra Marina Apollonio. Oltre il cerchio. La partecipazione è gratuita, non è richiesta la prenotazione.

 

 

Prezzo
Free

Raggiungi l’evento

esempio: 18/01/2025
Booking.com

Sponsorizzato da

Attendere prego...

Dettaglio orari e date

Disclaimer

I testi e le immagini inserite nei post sono solo in parte opere degli autori degli articoli e loro proprietà.

Immagini e testi sono talvolta tratte dal web indicando, dove possibile, fonte e autore e vengono pubblicate per scopi esclusivamente illustrativi, nel rispetto del comma 1-bis dell’articolo 70 della legge n. 633 del 22 aprile 1941, “Protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio”.
Qualora la loro pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo per la tempestiva rimozione.