29/09/2016 Ora 19:30
Casa dei Tre Oci

Aperitivo fotografico alla Casa dei Tre Oci

Ricordamelo con una mail

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per essere avvisato prima dell’inizio dell’evento

Descrizione

In occasione della settimana della cultura sull’isola della Giudecca, tornano gli aperitivi fotografici offerti dalla Casa dei Tre Oci, che ospita fino all’8 gennaio le rassegne “Utopia” di René Burri e “Il Ghetto di Venezia 500 anni dopo” di Ferdinando Scianna.

Durante l’aperitivo, reso possibile grazie al supporto di Bisol, che metterà disposizione la pregiata cuvèe Jeio Brut, si potranno visitare le mostre e scoprire oltre 100 opere di René Burri, dedicate all'architettura e ai suoi protagonisti, e 50 scatti inediti in bianco e nero di Ferdinando Scianna, che ha realizzato un reportage in pieno stile street photography sul Ghetto ebraico di Venezia in occasione del cinquecentenario della sua fondazione.

Prezzo
Free
Informazioni aggiuntive

La prenotazione è obbligatoria e si effettua mandando un’email all’indirizzo: info@treoci.org, fino ad esaurimento dei posti disponibili.

L’evento è gratuito, compreso nel prezzo del biglietto d’ingresso (12 o 10 euro); per gli studenti delle università veneziane Ca’ Foscari e Iuav l’accesso alle mostre (e l’aperitivo) costa solo 6 euro

Raggiungi l’evento

esempio: 24/06/2018

Sponsorizzato da

Attendere prego...

Dettaglio orari e date

Disclaimer

I testi e le immagini inserite nei post sono solo in parte opere degli autori degli articoli e loro proprietà.

Immagini e testi sono talvolta tratte dal web indicando, dove possibile, fonte e autore e vengono pubblicate per scopi esclusivamente illustrativi, nel rispetto del comma 1-bis dell’articolo 70 della legge n. 633 del 22 aprile 1941, “Protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio”.
Qualora la loro pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo per la tempestiva rimozione.