Al Fondaco dei Tedeschi tornano gli incontri con il pubblico
per gli spettacoli in scena al Teatro Goldoni di Venezia
Ricordamelo con una mail
Descrizione
TEATRO GOLDONI, TORNANO GLI INCONTRI CON IL PUBBLICO AL FONDACO DEI TEDESCHI
Dopo due anni di stop, al Fondaco dei Tedeschi tornano gli incontri con il pubblico per gli spettacoli in scena al Teatro Goldoni di Venezia.
Grazie alla rinnovata collaborazione tra Teatro Stabile del Veneto e DFS – Fondaco dei Tedeschi l’Event Pavilion torna ad ospitare gli incontri tra il pubblico e gli artisti delle compagnie in scena.
Il primo incontro si terrà venerdì 11 marzo alle ore 16.00 con gli attori dello spettacolo La peste. Il tentativo di essere uomini, Marco Brinzi, Alvise Camozzi, Matteo Cremon, Oscar De Summa, Mattia Fabris, una co-produzione del Teatro Stabile del Veneto, Teatro Stabile di Bolzano e Centro d’arte contemporanea Teatro Carcano di Milano per la regia di Serena Sinigaglia che sarà in programma al Goldoni da giovedì a domenica.
A seguire il programma d’incontri continuerà con altri due appuntamenti: venerdì 18 marzo in occasione dello spettacolo Eichmann. Dove inizia la notte scritto da Stefano Massini e interpretato da Ottavia Piccolo e Paolo Pierobon e venerdì 6 maggio per L’attesa di Remo Binosi diretto da Michela Cescon e con Paola Minaccioni e Anna Foglietta.
INCONTRI CON IL PUBBLICO
Event Pavilion | Fondaco dei Tedeschi
Ore 16.00
Ven 11 marzo | La peste. Il tentativo di essere uomini
Modera Bebi Morassi e Giuseppe Barbanti
Intervengono Marco Brinzi, Alvise Camozzi, Matteo Cremon, Oscar De Summa, Mattia Fabris
Ven 18 marzo | Eichmann. Dove inizia la notte
Modera Pier Mario Vescovo
Ven 6 maggio | L’attesa
Modera Paolo Puppa
Ingresso gratuito su prenotazione
Sponsorizzato da
Dettaglio orari e date
Disclaimer
I testi e le immagini inserite nei post sono solo in parte opere degli autori degli articoli e loro proprietà.
Immagini e testi sono talvolta tratte dal web indicando, dove possibile, fonte e autore e vengono pubblicate per scopi esclusivamente illustrativi, nel rispetto del comma 1-bis dell’articolo 70 della legge n. 633 del 22 aprile 1941, “Protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio”.
Qualora la loro pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo per la tempestiva rimozione.