Dal 07/10/2016 al 16/10/2016
Ca' Giustinian
Teatro alle Tese
Teatro Piccolo Arsenale

Programma Biennale Musica

biennale_musica

Ricordamelo con una mail

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per essere avvisato prima dell’inizio dell’evento

Descrizione

PROGRAMMA

+ Venerdì 7 Ottobre

- ore 16:30, Sala delle Colonne - Ca' Giustinian

ENSEMBLE GEOMETRIE VARIABILI - OSN RAI
Francesco Filidei (1973) Ballata n. 2 per ensemble (2011, 13’) prima es. it.
Gabriele Cosmi (1988) Geghard II per flauto e ensemble (2013, 14’) prima es. it.
György Kurtág (1926) Brefs messages op. 47 per piccolo ensemble (2010-11, 14’)
Luigi Abbate (1958) Erma per ensemble (2016, 15’) prima es. ass.
Betsy Jolas (1926) Wanderlied per violoncello e 15 strumenti (2003, 12’) prima es. it.

Francesco Pomarico, direttore
Fernando Caida Greco, violoncello
Alberto Barletta, flauto

- ore 20:00, Teatro alle Tese

QUATUOR DIOTIMA e KARI KRIIKKU
Kaija Saariaho (1952) Figura per quartetto d’archi, clarinetto e pianoforte (2016) prima es. ass. – commissione La Biennale di Venezia
Stefano Gervasoni (1962) Clamour terzo quartetto per archi (2014, 29')
Luigi Nono (1924-1990) Fragmente-Stille, an Diotima per quartetto d’archi (1979-80, 35’)

Kari Kriikku, clarinetto
Tuija Hakkila, pianoforte
Yun-Peng Zhao, violino
Constance Ronzatti, violino
Franck Chevalier, viola
Pierre Morlet, violoncello

- ore 23:00, Teatro alle Tese

23 OFF # 1
RYO MURAKAMI e TATSUYA FUJIMOTO

The Wall prima es. it.


+ Sabato 8 Ottobre

- ore 11:30, Sala delle Colonne - Ca' Giustinian

Incontro con Salvatore Sciarrino, Leone d'oro alla carriera
con la partecipazione di Marco Angius

- ore 16:30, Sala delle Colonne - Ca' Giustinian 

FERNANDO CAIDA GRECO recital violoncello
Joseph Marie Clément dall’Abaco (1710-1805) 11 Capricci per violoncello solo
con un prologo, 10 intermezzi e un epilogo commissionati dalla Biennale di Venezia

Sonia Bo (1960) Prologo prima es. ass.
Joseph Marie Clément dall’Abaco (1710-1805) 1° Capriccio
Sonia Bo Intermezzo prima es. ass.
Joseph Marie Clément dall’Abaco 2° Capriccio
Umberto Pedraglio (1978) Intermezzo prima es. ass.
Joseph Marie Clément dall’Abaco 3° Capriccio
Umberto Pedraglio Intermezzo prima es. ass.
Joseph Marie Clément dall’Abaco 4° Capriccio
Alessandra Ravera (1977) Intermezzo prima es. ass.
Joseph Marie Clément dall’Abaco 5° Capriccio
Alessandra Ravera Intermezzo prima es. ass.
Joseph Marie Clément dall’Abaco 6° Capriccio
Paolo Rosato (1959) Intermezzo prima es. ass.
Joseph Marie Clément dall’Abaco 7° Capriccio
Paolo Rosato Intermezzo prima es. ass.
Joseph Marie Clément dall’Abaco 8° Capriccio
Alessandra Bellino (1970) Intermezzo prima es. ass.
Joseph Marie Clément dall’Abaco 9° Capriccio
Alessandra Bellino Intermezzo prima es. ass.
Joseph Marie Clément dall’Abaco 10° Capriccio
Andrea Manzoli (1977) Intermezzo prima es. ass.
Joseph Marie Clément dall’Abaco 11° Capriccio
Andrea Manzoli Epilogo prima es. ass.

- ore 20:00, Teatro alle Tese

LEONE D’ORO ALLA CARRIERA: SALVATORE SCIARRINO
LEONE D'ARGENTO: RYO MURAKAMI
cerimonia di consegna del Leone d’oro e del Leone d'argento

a seguire

LONDON SINFONIETTA
Salvatore Sciarrino (1947) …da un Divertimento per 10 strumenti (1968-70, 20')
Maurice Ravel (1875-1937) Trois Poèmes de Stéphane Mallarmé (1913, 12’)
Salvatore Sciarrino Immagina il deserto (2016) per ensemble e soprano - prima es. ass. - commissione La Biennale di Venezia
Igor Stravinskij (1882-1971) Tre liriche giapponesi per soprano e ensemble (1912-13, 4’)
Igor Stravinskij Due poesie di Bal’mont per soprano e ensemble (1911, arr. 1954, 3’)
Salvatore Sciarrino Cantiere del poema per soprano e 10 strumenti (2011, 25’)

Marco Angius, direttore
Anna Radziejewska, soprano


+ Domenica 9 Ottobre

- ore 16:30, Sala d’Armi - Arsenale

TEMPO REALE
Symphony Device - teatro sonoro per dispositivi  prima es. ass.
drammaturgia, composizione e tecnica Francesco Canavese, Francesco Casciaro, Francesco Giomi, Damiano Meacci
ricerche audio-video Giulia Sarno
produzione La Biennale di Venezia, Tempo Reale

- ore 20:00, Teatro Piccolo Arsenale

BIENNALE COLLEGE MUSICA / DUE ATTI UNICI

Troposfera prima es. ass.
Francesco Ciurlo, musica
Tobia Rossi, libretto
Maria Concetta Gravagno, regia
Andrea Colombo, scenografia
Anna Piroli – nel ruolo di ISI - soprano
Kim Hun – nel ruolo di ICO – tenore
Rosaria Angotti – nel ruolo di DALIA – soprano
Gabriele Spina – nel ruolo di DIEGO - baritono

a seguire

Trascrizione di un errore prima es. ass.
Alexander Chernyshkov, musica, scene e testi
Isabelle Kranabetter, drammaturgia
Wolfgang Nägele, regia e scenografia
Oleg Dergilev, assistenza tecnica
Márton Kovács – nel ruolo di Márton Kovács – baritono
Lucas Moreiro Cardoso – nel ruolo di Lucas Moreiro Cardoso – baritono
Giulia Beatini – nel ruolo di Giulia Beatini – mezzosoprano
Alicia Paredes – nel ruolo di Alicia Paredes – mezzosoprano

Matthieu Mantanus, direttore
ensemble selezionato da Biennale College - Musica 2015
Federica Severini, violino
Vincenzo Starace, viola
Luca Colardo, violoncello
Emil Kuyumkuyan, percussioni
Andrea Vecchiato, flauto
Justin Frieh, clarinetto
Daniele Fasani, tastiera
Viktor Hanauer, tromba
Mario Mariotti, tromba

- ore 23:00, Teatro alle Tese

23 OFF #2
YAKAMOTO KOTZUGA

Slowly Fading (40’) prima es. ass. - commissione La Biennale di Venezia

23 OFF #3
M+A

"Red Day Letter" (50’) prima es. ass. - commissione La Biennale di Venezia


+ Lunedì 10 Ottobre

- ore 16:30, Sala delle Colonne - Ca' Giustinian

SENTIERI SELVAGGI

Carlo Boccadoro (1963) Soul Brother n. 1 per vibrafono e ensemble (2011, 10’)
Fabio Vacchi (1949) Orna buio ciel per pianoforte, violino, violoncello (2000, 6’)
Giorgio Colombo Taccani (1961) Winkler per ensemble (2016, 8’) prima es. ass.
Mauro Montalbetti (1969) Voce fra le voci per vibrafono e ensemble (2016, 7’) prima es. ass.
Marcello Panni (1940) Di Apollo e Dafne per ensemble (2016) prima es. ass. - commissione La Biennale di Venezia
Filippo Del Corno (1970) Glasnost per ensemble (2016) prima es. ass.
Filippo Perocco (1972) Come dura pietra per ensemble (2014, 8’)
Francesco Antonioni (1971) Da cosa nasce cosa. Omaggio a Bruno Munari per ensemble (nuova versione 2016) prima es. ass.

Carlo Boccadoro, direttore

Paola Fre, flauto
Mirco Ghirardini, clarinetto
Andrea Dulbecco, vibrafono e percussioni
Andrea Rebaudengo, pianoforte
Piercarlo Sacco, violino e viola
Aya Shimura, violoncello

- ore 20:00, Teatro alle Tese

BANG ON A CAN ALL-STARS
Field Recordings

Julia Wolfe (1958) Reeling (2012, 6’) prima es. it.
Florent Ghys (1979) An Open Cage (2012, 4') prima es. it.
Michael Gordon (1956) Gene Takes a Drink con il film di Bill Morrison (2012, 6') prima es. it.
Christian Marclay (1955) Fade to Slide con il film di Christian Marclay (2012, 8') prima es. it.
David Lang (1957) unused swan (2012, 5') prima es. it.
Tyondai Braxton (1978) Casino Trem (2012, 7') prima es. it.
Jóhann Jóhannsson (1969) Hz con film (2013, 7') prima es. it.
Todd Reynolds (1966) Seven Sundays (2012, 7') prima es. it.
Steve Reich (1936) The Cave of Machpelah da The Cave, arr. Michael Gordon (2013, 5') prima es. it.
Bryce Dessner (1976) Maximus to Gloucester, Letter 27 con film (2013, 5') prima es. it.
Anna Clyne (1980) A Wonderful Day (2013, 5') prima es. it.

Ashley Bathgate, violoncello
Robert Black, basso
Vicky Chow, pianoforte e tastiere
David Cossin, percussioni
Mark Stewart, chitarra elettrica
Ken Thomson, clarinetti
Andrew Cotton, ingegnere del suono


+ Martedì 11 Ottobre

- ore 16:30, Sala delle Colonne - Ca' Giustinian

FONTANAMIX
Gilberto Cappelli (1952) Blu oltremare per flauto, clarinetto, percussione, chitarra elettrica, pianoforte, violino, viola, violoncello (2000/2016, 12') prima es. ass. della versione definitiva
Andrea Sarto (1979) Noli.Me.Tangere (II) per flauto, clarinetto, percussione, pianoforte, violino, viola, violoncello (2016, 15') prima es. ass.               
Paolo Aralla (1960) On a Forgotten Text - #1 per flauto, clarinetto, percussione, chitarra elettrica, pianoforte, violino, viola, violoncello (2016, 13') prima es. ass.
Franco Venturini (1977) Q.E.D. per flauto, clarinetto, percussione, chitarra elettrica, violino, viola, violoncello (2016, 15') prima es. ass.
Claudio Ambrosini (1948) Vite di suoni illustri per flauto, clarinetto, violino, violoncello, pianoforte (2012, 12')

Francesco La Licata, direttore
Lavinia Guillari,  flauto
Marco Ignoti, clarinetto
Franco Venturini, pianoforte
Walter Zanetti, chitarra elettrica
Simone Beneventi, percussione
Valentino Corvino, violino
Corrado Carnevali, viola
Marco Radaelli, violoncello

- ore 20:00, Teatro alle Tese

ORCHESTRA DI PADOVA E DEL VENETO
Luca Mosca (1957) Nothing per soprano e mezzo soprano (2015-16, 20’) prima es. ass. - commissione La Biennale di Venezia
Giacomo Manzoni (1932) Più mosso per due pianoforti e archi (2014, 19’) prima es. it.
Azio Corghi (1937) Il pungolo di un amore per oboe e archi (1990, 18’)
Sylvano Bussotti (1931) Gegenliebe (2011, 10’) per orchestra
Michele dall’Ongaro (1957) Checkpoint per orchestra da camera (2010, 14’)

Fernanda Giardini, soprano
Paolo Grazia, oboe
Giulia Bolcato, soprano
Duo Alberti – D’Errico, pianoforte
Ilan Volkov, direttore



+ Mercoledì 12 Ottobre

- ore 16:30, Sala d’Armi - Arsenale

REPERTORIO ZERO e MARIO CAROLI
Toshio Hosokawa (1955) Aya per flauto e trio d'archi amplificati (2016) prima es. ass. – commissione La Biennale di Venezia
Valerio Sannicandro (1971) A Book of Clouds per quartetto d'archi amplificati ed elettrici e live electronics (2016, 18') prima es. ass. - commissione La Biennale di Venezia
Vittorio Montalti (1984) Untitled n.2 per quartetto d'archi amplificati ed elettronica (2016, 10') prima es. ass. – commissione La Biennale di Venezia
Sebastian Rivas (1975) Orbis Tertius per quartetto d'archi amplificati e live electronics (2008, 15')

Mario Caroli, flauto

Mdi ensemble (ensemble in residence di RepertorioZero)
Lorenzo Gentili-Tedeschi, violino amplificato ed elettrico
Jacopo Bigi, violino amplificato ed elettrico
Paolo Fumagalli, viola amplificata ed elettrica
Giorgio Casati, violoncello amplificato ed elettrico
Paolo Brandi, ingegnere del suono

- ore 20:00, Sala delle Colonne - Ca’ Giustinian

ENSEMBLE ACCROCHE NOTE
Yann Robin (1974) Trio basso per clarinetto basso, violoncello, contrabbasso (2016, 9’) prima es. ass. - commissione Accroche Note
François-Bernard Mâche (1935) Reflets per voce, clarinetto, suoni registrati (2016, 11’) prima es. ass. - commissione Accroche Note
Mauro Lanza (1975) Tutto ciò che è solido si dissolve nell’aria per flauto, clarinetto, viola, violoncello, pianoforte e percussioni (2016, 10') - prima es. ass. - commissione Accroche Note
Pascal Dusapin (1955) Beckett’s Bones per soprano, clarinetto e pianoforte (2016, 17') prima es. ass. – commissione La Biennale di Venezia
Philippe Schoeller (1957) S.T.E.E.L. per clarinetto basso, viola, violoncello, pianoforte (2016, 12'-14') prima es. ass. - commissione Accroche Note

Françoise Kubler, soprano
Anne-Cécile Cuniot, flauto
Armand Angster, clarinetto
Laurent Camatte, viola
Christophe Beau, violoncello
Nicolas Crosse, contrabbasso
Wilhem Latchoumia, pianoforte
Emmanuel Séjourné, percussioni


+ Giovedì 13 Ottobre

- ore 16:30, Sala d’Armi - Arsenale

EMANUELE ARCIULI, pianoforte
America, the New Generation

Nico Muhly (1981) Three Etudes (2003, 10’) prima es. it.
Huang Ruo (1976) Red Rain (2011, 9’) prima es. it.
Judd Greenstein (1979) First Ballad (2008, 8’) prima es. it.
Raven Chacon (1977) Nilchi¹ Shada¹ji Nalaghali per pianoforte amplificato in distorsione (2016, 7') prima es. ass.
Missy Mazzoli (1980) Isabelle Eberhardt Dreams of Pianos per pianoforte e elettronica (2007, 9') prima es. it.
Derek Bermel (1967) Five Funk Studies (2004, 15’) prima es. it.

- ore 20:00, Teatro alle Tese

LES PERCUSSIONS DE STRASBOURG
Javier Elipe Gimeno (1980) The life and death of 9413: a Hollywood extra per 6 percussionisti e live electronics (2015, 13') dal film di Robert Florey, Slavko Vorkapich e Gregg Toland (1927) prima es. it.
Gérard Grisey (1946-1998) Stèle per 2 percussionisti (1995, 6’)
John Cage (1912-1992) Third Construction per 4 percussionisti (1941, 15’)
Thierry de Mey (1956) Silence must be! per 1 percussionista/direttore d'orchestra (2002, 6')
Javier Elipe Gimeno (1980) Entr’acte per 6 percussionisti e live electronics (2015, 20’) dal film di René Clair (1924) prima es. it.

- ore 23:00, Sala delle Colonne - Ca' Giustinian

23 OFF #3
KL4NG VENEZIA


Françoise Kubler, voce, percussioni
Armand Angster, clarinetto basso e sassofono soprano
Pablo Valentino, campionamento e dj
Yérri-Gaspar Hummel, elettronica
Frédéric Apffel, ingegnere del suono


+ Venerdì 14 Ottobre

- ore 20:00, Teatro alle Tese

ENSEMBLE ORCHESTRAL CONTEMPORAIN
Portrait Gérard Grisey

Gérard Grisey (1946-1998) Talea ou la machine des herbes folles per flauto, clarinetto, violino, violoncello e pianoforte (1985-1986, 15’)
Gérard Grisey Périodes per ensemble da Espaces acoustiques II (1974, 16’)
Gérard Grisey Vortex Temporum I, II, III per pianoforte e 5 strumenti (1994-1996, 40’)

Daniel Kawka, direttore
Andrew Quinn, sound reactive visuals

- ore 23:00, Sala delle Colonne - Ca' Giustinian

23 OFF #4
RAFFAELE CASARANO LOCOMOTIVE

Venetian Ballads prima es. ass. -commissione La Biennale di Venezia

Raffaele Casarano, sassofoni
William Greco, pianoforte
Marco Bardoscia, contrabbasso
Paolo Fresu, tromba, flicorno, effetti

Guglielmo Dimidri, ingegnere del suono

+ Sabato 15 Ottobre

- ore 16:30, Sala d’Armi - Arsenale

ENSEMBLE U:
Fausto Sebastiani (1962) Nuova creazione per flauto, violino e pianoforte (2016, 10') prima es. ass. - commissione La Biennale di Venezia
Vittorio Zago (1967) Ricercari per flauto, clarinetto, violino, violoncello (2001, 9')
Helena Tulve (1972) Pathless Land per clarinetto, violoncello e pianoforte da Rimlands parte III (2012, 7') prima. es. it.
Tatjana Kozlova-Johannes (1977) Love Song versione per flauto, violino e strumenti ad libitum (2010-15, 9') prima es. it.
Märt-Matis Lill (1975) My Weeping Voice is the wind on autumn per flauto, clarinetto, violino, violoncello, pianofortee percussioni (2005, 9') prima es. it.
Jüri Reinvere (1971) The Minutes per flauto, clarinetto, violino, violoncello, pianoforte, percussioni e nastro registrato (2015, 9') prima es. it.

Tarmo Johannes, flauto
Helena Tuuling, clarinetto
Merje Roomere, violino
Levi-Danel Mägila, violoncello
Vambola Krigul, percussioni
Taavi Kerikmäe, pianoforte

- ore 20:00, Teatro alle Tese

ENSEMBLE MODERN
Jörg Widmann (1973) Liebeslied per 8 strumenti (2010, 10’) - prima es. it.
Arnulf Herrmann (1968) Rondeau sauvage per ensemble (2013, 20’) - prima es. it.
Enno Poppe (1969) Salz per ensemble (2005, 15’)
Pierre Boulez (1925-2016) Dérive 2 per 11 strumenti (1988-2006, rev. 2009, 45’)        


+ Domenica 16 Ottobre

- ore 16:30, Sala delle Colonne - Ca’ Giustinian

DIVERTIMENTO ENSEMBLE / MEHRAEIN ENSEMBLE
La musica iraniana fra presente e passato - prima parte

Alireza Farhang (1976) Saba per tar e ensemble (2007, rev. 2016, 16’) prima es. ass.
Karen Keyhani (1979) As Far As Possible per santur e ensemble (2013, 13’) prima es. it.
Mehdi Khayami (1980) Kamanche Concerto per kamanche e ensemble (2016, 15’) prima es. ass. - commissione Divertimento Ensemble

Saman Samimi, kamanche
Karen Keyhani, santour
Milad Mohammadi, tar

Sandro Gorli, direttore

Divertimento Ensemble
Lorenzo Missaglia, flauto
Luca Avanzi, oboe
Maurizio Longoni, clarinetto
Corrado Colliard, trombone
Maria Grazia Bellocchio, pianoforte
Elena Casoli, chitarra
Elena Gorna, arpa
Lorenzo Colombo, percussioni
Lorenzo Gorli, violino
Daniele Valabrega, viola
Martina Rudic, violoncello
Emiliano Amadori, contrabbasso

Musiche tradizionali iraniane - seconda parte

Mehraein Ensemble
Saman Samimi, kamanche
Karen Keyhani, santour
Milad Mohammadi, tar
Mohammadreza Raeesi, percussioni tradizionali iraniane (daf, tombak, dayereh, bendir, kouzeh)

- ore 20:00, Teatro Piccolo - Arsenale

BIENNALE COLLEGE - MUSICA / DUE ATTI UNICI

Funeral Play prima es. ass.

Caterina Di Cecca, musica
Sara Cavosi, libretto
Valentina Rosati, regia, scene e costumi
Kurumi Yanaghi – nel ruolo di AIKA – soprano
Kim Hun – nel ruolo di TADASHI – tenore
Alicia Paredes – nel ruolo di KIKU – mezzosoprano
Xiao Shentao – nel ruolo di IWAO – basso

a seguire

Il flauto tragico prima es. ass.
Roberto Vetrano, musica
Stefano Simone Pintor, libretto e regia
Gregorio Zurla, scenografia
Rosaria Angotti – nel ruolo di DIRETTRICE – soprano
Silvia Susan Rosato Franchini – nel ruolo di DIVA – mezzosoprano
Lucas Moreira Cardoso – nel ruolo di COMMISSARIO – baritono
Roberto Capaldo – nel ruolo di CUSTODE – attore

Alessandro Cadario direttore
ensemble selezionato da Biennale College - Musica
Federica Severini, violino
Teresa D’Angelico, viola
Luca Colardo, violoncello
Emil Kuyumkuyan, percussioni
Andrea Vecchiato, flauto
Justin Frieh, clarinetto
Daniele Fasani, tastiera
Zeno Schwab, trombone

BIENNALE COLLEGE - MUSICA
WORKSHOP


a cura di
Nicholas Hunt e Franco Ripa di Meana, regia
Sergio Casesi e Giuliano Corti, drammaturgia
Luca Mosca e Salvatore Sciarrino, composizione

Prezzo
Informazioni aggiuntive

ACQUISTA QUI IL TUO BIGLIETTO

Informazioni
Tel. 041 5218828
Fax 041 5218732
e-mail: promozione@labiennale.org

Concerti al Teatro Piccolo Arsenale / Teatro alle Tese
€ 20 intero
€ 16 ridotto
€ 13 gruppi
€ 10 studenti, under 26
€ 5 gruppi studenti scuole secondarie

Ca’ Giustinian (Sala delle Colonne)
€ 15 intero
€ 10 ridotto studenti, under 26

Sale d’Armi Arsenale ore 16.00 (incluso 1 ingresso a Biennale Architettura, solo sede Arsenale)
€ 16 intero
€ 11 ridotto studenti, under 26


Abbonamenti
Teatro Piccolo Arsenale / Teatro alle Tese

NEW pass Weekend
(ven. sab. dom. )
€ 60 prezzo unico

8 concerti
€ 100 intero
€ 80 ridotto
€ 48 studenti

5 concerti
€ 70 intero
€ 56 ridotto
€ 35 studenti

Giornaliero 2 concerti
€ 28 intero
€ 24 ridotto
€ 20 gruppi
€ 16 studenti


Formula Architettura + Musica
(15. Mostra Int.le di Architettura + 1 concerto 60. Festival Int.le di Musica Contemporanea)
€ 36 intero
€ 30 ridotto
€ 22 gruppi
€ 18 studenti

Incontro con Salvatore Sciarrino, Leone d’oro alla carriera
Ingresso libero fino a esaurimento posti disponibili

Riduzioni
over 65, under 26, Biennale Card 2016, ACI, COOP,  CTS, FAI, Touring Club, Cinema Più, Venezia Unica city pass (buono d’ordine servizi), Rolling Venice Card, Carta Giovani,su presentazione del biglietto della 15. Mostra Internazionale di Architettura
Accompagnatori degli spettatori con inabilità motoria e bambini fino ai 6 anni: ingresso gratuito

Informazioni e prenotazioni gruppi
Tel. 041 5218828 – Fax 041 5218732
promozione@labiennale.org
lunedì > venerdì h. 10.00 - 13.00,  14.00 - 17.30
sabato 10.00 - 13.00
Gruppo minimo 10 persone. Prenotazione obbligatoria fino a esaurimento posti disponibili

Apertura biglietteria un’ora prima presso le sedi degli spettacoli e riservata esclusivamente alla vendita dei biglietti dello spettacolo in programma. I biglietti non sono rimborsabili né sostituibili. Non è consentito l’ingresso a spettacolo iniziato.

Punto Vendita Ca’ Giustinian: martedì  > sabato h. 10.00 > 14.00

VeneziaUnica
Venezia – Piazzale Roma, Lido S.M.E., Ferrovia, Ferrovia F18, Tronchetto, Rialto Diretti, Accademia - tutti i giorni 8.30 > 18.30
Venezia – Museo Correr-IAT, Giardini - tutti i giorni 9.00 > 18.30
Tessera – Infoaeroporto-IAT- tutti i giorni 9.00 > 18.30
Mestre – Via Verdi 14/d - lunedì > venerdì 8.30 > 18.30, sabato 8.30 > 13.30
Dolo – Via Mazzini 108 - lunedì > venerdì 8.30 > 18.30, sabato 8.30 > 13.30
Sottomarina – Piazzale Europa 2/c - tutti i giorni 8.30 > 18.30 

Raggiungi l’evento

esempio: 28/03/2024
Booking.com

Sponsorizzato da

Attendere prego...

Dettaglio orari e date

Disclaimer

I testi e le immagini inserite nei post sono solo in parte opere degli autori degli articoli e loro proprietà.

Immagini e testi sono talvolta tratte dal web indicando, dove possibile, fonte e autore e vengono pubblicate per scopi esclusivamente illustrativi, nel rispetto del comma 1-bis dell’articolo 70 della legge n. 633 del 22 aprile 1941, “Protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio”.
Qualora la loro pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo per la tempestiva rimozione.