17/02/2018 Ora 21:00

Teatro in Provincia

Save the date

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per essere avvisato prima dell’inizio dell’evento

Descrizione

Il Teatro a l’Avogaria ospita per il secondo anno consecutivo una serata di Teatro in Provincia, la manifestazione ideata dal Centro Italiano di Drammaturgia Contemporanea che coinvolge ben 12 teatri in tutta Italia, da Palermo a Chieti, da Perugia a Imperia, passando appunto per Venezia.
La struttura della manifestazione è molto semplice: sedici drammaturghi italiani, divisi in due maratone, partecipano con brevi testi letti nel corso della serata, mentre il pubblico in sala potrà esprimere il proprio voto grazie a una scheda.
Al Teatro a l’Avogaria saranno gli allievi del II e III anno del Laboratorio “G. Poli” guidati da Angelo Callipo a dare voce ai testi di una delle due maratone: otto testi teatrali ispirati a temi come passione, lavoro, libertà, coppia, al centro di questa sesta edizione di Teatro in Provincia.
Brevi testi, dunque, divertenti o amari, ironici o paradossali per una serata all’insegna del teatro contemporaneo e che trasforma, grazie al sistema del voto, il pubblico in sala da semplice spettatore ad attivo protagonista.

Informazioni

Prezzo