Dal 22/11/2017 al 22/11/2017

Dettaglio orari e date

  • 22/11/2017 Ora 19:30
  • 22/11/2017 Ora 21:00

HAPPYsongs Davide Bozzato & Alberto Longato duo

al Vapore

Save the date

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per essere avvisato prima dell’inizio dell’evento

Descrizione

aperitif set ore 19.30, dinner set ore 21.00

Lo scopo di questo progetto è quello di intrattenere il pubblico attraverso l'alternarsi di canzoni e brani letterari conosciuti o inediti. Un percorso musicale e vocale di particolare significato per gli interpreti, melodie e parole che a distanza di anni ancora evocano sentimenti ed emozioni.

Davide Bozzato Regista e attore veneziano, dopo un lungo periodo vissuto in Gran Bretagna, dove si è formato artisticamente prima frequentando la Scuola di Teatro 'City Lit' a Londra e poi collaborando con MTV England e la BBC, è stato direttore artistico ed attore del Teatro San Gallo di Venezia in cui ha ospitato molti eventi, proponendo un calendario variegato, dalla commedia dell’arte ai concerti, alla proiezione di documentari storici. Il 29 ottobre 2009 ha messo in scena per la prima volta Venezia-The Show, pezzo forte del teatro, in scena quotidianamente fino alla fine del 2016. In sette anni lo spettacolo è stato replicato 2555 volte. Ha diretto decine di spettacoli ed eventi, dai classici del Teatro ad autori sconosciuti. Davide Bozzato coltiva anche la passione per la musica esibendosi con la sua chitarra in molti locali.

Alberto Longato Musicista di origini padovane ma trapiantato a Venezia nel 2013. Ha studiato pianoforte presso il conservatorio di Castelfranco Veneto. Attualmente è cantante e chitarrista acustico da più di 10 anni della storica band “Gambler” (tribute Pink Floyd) che vanta centinaia di concerti in locali e teatri nella zona di Padova, Venezia e Treviso. Dal 2017 fa parte del progetto acustico “The Echoes Acoustic Experience” che, in collaborazione con l’associazione Floydseum, ha appena inciso un EP presso lo studio 33 Giri di Fossò. Il progetto cerca di valorizzare, grazie al contributo di 3 magnifiche coriste, quel lato dei Pink Floyd ancora inesplorato. Infine Alberto Longato si esibisce saltuariamente in duo in vari locali del Veneziano.

 

Informazioni

Prezzo
Informazioni aggiuntive

info www.alvapore.it

Per prenotare chiamate dal Martedì al Sabato dopo le ore 18 e la Domenica dalle ore 19 questo numero: 041 930796