Dal 18/02/2017 al 28/02/2017
Arsenale - Darsena Grande

Arsenale Carnival Experience 2017

musica, divertimento e dj internazionali

arsenale_carnivalexperience

Ricordamelo con una mail

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per essere avvisato prima dell’inizio dell’evento

Descrizione

Arsenale Carnival Experience 2017

Per il quarto anno consecutivo ritorna l'evento notturno più grande del Carnevale di Venezia, Arsenale Carnival Experience 2017, alle Tese 93 e 94 di San Cristoforo, Arsenale di Venezia, con apertura ufficiale sabato 18 febbraio, più sei serate no-stop da giovedì Grasso, 23 febbraio, a martedì Grasso, 28 febbraio.

La regia dell'evento, 2 stage, djs e artisti internazionali, 3 aree bar, 1 area vip, area food, visual e tanta musica, è a cura di Molocinque, in collaborazione con Bongusto Events e Like Agency, più Radio Company come official media partner. Si balla dalle 23:00 fino a tarda notte, ogni sera un mood e un tema diverso con numerosissimi ospiti.

IL PROGRAMMA DELLE SERATE:

- SABATO 18 FEBBRAIO - "GRAND OPENING"

Il Party di Apertura di Arsenale Carnival Experience 2017. Sul palco principale suonerà Gianluca Pacini portabandiera di Radio Company accompagnato dall'animazione di Leonardo Feltrin. Sul main stage anche Marco Vistosi, Marco Molina e Devon Haze, mentre lo stage 2 sarà dedicato più ad un sound di tendenza con Paolo Cecchetto and many more...

- GIOVEDì 23 FEBBRAIO - "SECRET PARTY"

Inizia la maratona degli ultimi giorni più ricchi del Carnevale con il secret party del Giovedì Grasso. Ad accogliere i partecipanti ci sarà un mega ospite internazionale che ha suonato in tutto il mondo.

- VENERDì 24 FEBBRAIO - "UNIVERSITY OF CARNIVAL - THE PARTY ANIMALS"

University of Carnival presenta "The Party Animals". L'ormai classico Maxi Evento Universitario all'Arsenale si evolve quest'anno nella più Grande Festa a tema di Venezia. Animazione speciale direttamente dallo Spring Break Invasion. La regia della serata è dedicata a Bongusto e a tutto il suo team con Alberto Milani e Danielino dj, complice la miglior musica di sempre: commerciale, anni '90, house, hit radiofoniche note e meno note, ma quel che conta è esserci. Lo Stage 2 sarà animato dai resident djs di Strictly che faranno scatenare la pista fino all'ultimo disco.

- SABATO 25 FEBBAIO - "PIGIAMA PARTY"

Il sabato clou del Carnevale è Pigiama Party, in collaborazione con IlMuretto. In main room Purple Disco Machine, dj re della deephouse, sempre ai vertici delle classifiche internazionali con le sue produzioni e collaborazioni artistice e sempre presente ai grandi festival e nei migliori locali del mondo. Al second stage si esibiranno i resident djs del locale più famoso di Jesolo. Per l'occasione sarà adibita un'area dedicata alla Guerra dei Cuscini!

- DOMENICA 26 FEBBRAIO - "KING OF DIAMONDS"

La domenica del carnevale si balla a ritmo HipHop, RnB, Reggaetton con gli staff di Papagayo e Fuego al completo! I dischi selezionatissimi sarannò mixati dagli esperti Ale G e Curtis. Ingresso gratuito per tutta la notte.

- LUNEDì 27 FEBBRAIO - "HIGH SCHOOL CARNIVAL"

Il lunedì divertimento assicurato con i Cube Guys! Coppia ospite internazionale, guru della musica house, che vanta collaborazioni con Anastacia, Bob Sinclar, Sophie Ellis Bextor, Steve Angello, Moloko, Coolio, Ultra Nate, Roger Sanchez, Suzanne Palmer e tanti altri. Il tutto condito da altri giovani e talentuosi djs in entrambi gli stage.

- MARTEDì 28 FEBBRAIO - "CLOSING PARTY"

Si chiude in bellezza con il Closing Party. Le redini della serata sono date in mano al noto dj e animatore Mistericky, supportato dai colleghi Rudeejay, Jody e Big Tommy.

Prezzo
Informazioni aggiuntive

Biglietti: da 5 a 20 euro

Raggiungi l’evento

esempio: 28/03/2024
Booking.com

Sponsorizzato da

Attendere prego...

Dettaglio orari e date

Disclaimer

I testi e le immagini inserite nei post sono solo in parte opere degli autori degli articoli e loro proprietà.

Immagini e testi sono talvolta tratte dal web indicando, dove possibile, fonte e autore e vengono pubblicate per scopi esclusivamente illustrativi, nel rispetto del comma 1-bis dell’articolo 70 della legge n. 633 del 22 aprile 1941, “Protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio”.
Qualora la loro pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo per la tempestiva rimozione.