20 Feb 2018 Hour 21:00
Teatro a l'Avogaria

Gesù Aveva L'Erre Moscia

TEATRO A L’AVOGARIA

Save the date

Enter your e-mail address in order to be notified before the event.

Description

GESU’ AVEVA L’ERRE MOSCIA” di e con Giorgia Mazzuccato.

AL TEATRO A L’AVOGARIA DI VENEZIA LA STORIA DEL MESSIA RILETTA IN CHIAVE CONTEMPORANEA TRA WIFI, SERIE TELEVISIVE E ARTI MARZIALI

Uno spettacolo ironico con al centro la storia di Gesù. La storia del Messia viene raccontata dal punto di vista umano, con il figlio di Dio rappresentato nelle vesti di un giovane che studia, va in Erasmus e ha, come dice il titolo dell’opera l’erre moscia. È un personaggio simile a tanti ragazzi contemporanei, guarda la serie tv Breaking Bad, pratica arti marziali e parla ai fedeli tramite la connessione wi-fi. Le sue avventure sono narrate da una Maria Maddalena vestita a metà tra Uma Thurman nella pellicola Kill Bill e la principessa Xena. “Roc”, così viene chiamata dal Salvatore, ci accompagna in una storia nuova, divertente ma anche commovente, di un ragazzo uguale a tutti i suoi coetanei, ma che a differenza loro deve apprendere il rischioso mestiere del “Messia”. Seguiamo il suo viaggio dalla sua infanzia, passando per l’adolescenza fino ad arrivare ai suoi 33 anni.
Ma il finale, non è come quello che conoscete.

Gli spettacoli della Rassegna “I Martedì all’Avogaria”,sono riservati ai soci, ore 21.00, su prenotazione telefonica ai numeri 0410991967-335372889 , avogaria@gmail.com
Info: http://www.teatro-avogaria.it/
Le iniziative organizzate dall'Associazione Culturale Teatro a l'Avogaria sono riservate ai soci.

È possibile ritirare il modulo d'iscrizione presso la sede del Teatro, oppure lo si può scaricare e stampare da questo link: https://goo.gl/V3HZ1v.

Il modulo può essere consegnato (compilato e firmato) presso la stessa sede negli orari d'apertura. La quota associativa per l'anno 2018 è di 20,00€.

Prezzo

Reach the event

E.g., 29/03/2024
Booking.com

Sponsorizzato da

Please wait...

Show dates details

Disclaimer

I testi e le immagini inserite nei post sono solo in parte opere degli autori degli articoli e loro proprietà.

Immagini e testi sono talvolta tratte dal web indicando, dove possibile, fonte e autore e vengono pubblicate per scopi esclusivamente illustrativi, nel rispetto del comma 1-bis dell’articolo 70 della legge n. 633 del 22 aprile 1941, “Protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio”.
Qualora la loro pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo per la tempestiva rimozione.