From 20 Jan 2018 to 21 Jan 2018
Russott Hotel

Venezia sposi – La fiera del matrimonio

veneziasposi

Save the date

Enter your e-mail address in order to be notified before the event.

Description

Venezia sposi – La fiera del matrimonio

La Fiera Venezia sposi è una tappa fondamentale per gli sposi veneti, un appuntamento storico che da oltre dodici edizioni offre il meglio del mercato del matrimonio e che per la prossima edizione riserva grosse novità a partire dal cambio di location.

La prossima edizione di Venezia Sposi verrà infatti ospitata presso il Russott Hotel, struttura centrale e comoda da raggiungere (zona San Giuliano, Mestre) con ampia possibilità di parcheggio gratuito.
La location, consente di ampliare l’offerta espositiva già completa della fiera rendendola il luogo ideale dove le coppie di futuri sposi troveranno ogni prodotto e servizio per organizzare un matrimonio indimenticabile.

Le coppie di futuri sposi in visita potranno inoltre approfittare dei consigli e dell’esperienza dei professionisti del wedding, toccando con mano i prodotti e capire le nuove mode e tendenze. Ad arricchire la fiera sposi verranno proposti eventi e workshop formativi gratuiti per gli sposi, aperitivi, tagli della torta e altro ancora.

Al termine della fiera, la vicinanza alla città lagunare, permette di completare la giornata con una gita romantica, all’insegna del vero amore e del futuro sì.

 

NOVITÀ 2018 CONCORSO SPOSI FORTUNATI: partecipa e vinci 500 € da spendere presso un espositore presente in fiera. Le coppie in visita potranno imbucare nell’apposita urna al punto registrazione il coupon completo di proprio nome, cognome e indirizzo mail. Il coupon è disponibile presso i negozi della provincia intera e sarà distribuito anche in fiera dagli stessi espositori.
 

Prezzo
Free
Informazioni aggiuntive

Date: 20 – 21 gennaio 2018
Orari: Sabato 14.00 – 19.00, domenica 10.00 – 19.00
Sede: Russott Hotel di Mestre (VE)
Indirizzo: Via Orlanda, 4 – 30173 Mestre (VE)

INGRESSO GRATUITO CON REGISTRAZIONE:
http://www.multimediatre.com/sposi/LandingPage.aspx?c=VE&f=FB

Reach the event

E.g., 28/03/2024
Booking.com

Sponsorizzato da

Please wait...

Show dates details

Disclaimer

I testi e le immagini inserite nei post sono solo in parte opere degli autori degli articoli e loro proprietà.

Immagini e testi sono talvolta tratte dal web indicando, dove possibile, fonte e autore e vengono pubblicate per scopi esclusivamente illustrativi, nel rispetto del comma 1-bis dell’articolo 70 della legge n. 633 del 22 aprile 1941, “Protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio”.
Qualora la loro pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo per la tempestiva rimozione.