09 Dec 2017 Hour 10:00
Ca' Zenobio degli Armeni

XMASmarket mostra mercato a Palazzo Zenobio

Save the date

Enter your e-mail address in order to be notified before the event.

Description

NATALE A PALAZZO Mostra Mercato a Palazzo Zenobio, splendido palazzo veneziano della fine del XVII secolo, che raccoglierà artigiani di alto livello che esporranno i loro prodotti di alta qualità e livello artistico insieme al food da gustare e da regalare.

MCVXMASMARKET sarà per tutti voi un luogo dove assaporare il Natale con decorazioni e musiche natalizie , un contenitore esclusivo dove arte, suoni e divertimento cultura , per gli adulti e per i bambini , vi faranno vivere una esperienza indimenticabile.

Sara' possibile partecipare ad attività, workshop e spettacoli.

Social Dance con i Bassano Swing Out , Workshop sul profumo con The Merchant of Venice, laboratorio di ceramica Raku con Fusco Santi dell’Associazione Bochalieri, laboratorio di maschere veneziane con Giorgio Galasso, pillole di danza con Il Balletto di Castefranco Veneto, lettura animata per bambini con l’Associazione Quante Storie di Mogliano Veneto, lettura per adulti con le poesie del Professor Davide Rondoni e tanto altro ancora, per coinvolgervi nel My Christmas venice!... e di certo non mancherà Babbo Natale

Prezzo
Free

Reach the event

E.g., 29/03/2024
Booking.com

Sponsorizzato da

Please wait...

Show dates details

Disclaimer

I testi e le immagini inserite nei post sono solo in parte opere degli autori degli articoli e loro proprietà.

Immagini e testi sono talvolta tratte dal web indicando, dove possibile, fonte e autore e vengono pubblicate per scopi esclusivamente illustrativi, nel rispetto del comma 1-bis dell’articolo 70 della legge n. 633 del 22 aprile 1941, “Protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio”.
Qualora la loro pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo per la tempestiva rimozione.